Community Forum ArtWork Work in Progress Esercizi Vari – Corso Base

Taggato: 

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • Himeko
    Partecipante
    @himekoAssociato
    #827950

    Ho ripreso in mano il corso base, che ero stata costretta a interrompere perchè era iniziato quello live di sculpting  e al momento sono alle prese, da tipo due settimane e più, con la titanica seconda prova pratica… titanica perchè sto modellando tutto io da zero e da internet sto scaricando solo le textures.
    E’ un compito davvero impegnativo e non l’ho ancora finito, ma dopo le difficoltà iniziali sta diventando sempre più facile. So bene che potrei scaricare i mobili già fatti da un sito free, ma l’insegnante diceva giustamente, che questo esercizio è un occasione per fare pratica e io non voglio sprecarla 🙂
    Per le reference sto usando il più possibile Ikea, tranne per i pezzi che non sono in vendita e che sono stata costretta a cercare altrove, come la cucina e il frigo. Ho cercato di essere fedele agli originali solo a grandi linee e per il resto dare una mia interpretazione personale, in modo da non impiegare secoli.

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #827951

    bravissima!

    Himeko
    Partecipante
    @himekoAssociato
    #828199

    Grazie ^_^

    Adesso credo di essere riuscita a finire il compito e sono piuttosto soddisfatta ! 😀 Le tende sono un pò buttate lì, ma sinceramente ero troppo devastata per lavorarci ancora su’. Quindi mi accontento. ^^’

    Himeko
    Partecipante
    @himekoAssociato
    #828702

    Dovrei essere riuscita a finire anche il terzo esercizio!  Ho deciso di realizzare la scena di una ragazza che si ferma su una strada bagnata per salvare un cucciolo di gatto abbandonato.
    Ho realizzato la strada insieme all’insegnante e ho fatto il gattino da zero, eseguendo anche un retopology. L’auto e la ragazza invece erano un po’ troppo  fuori dalla mia confort zone, quindi ho usato uno dei siti di modelli free per il modello dell’auto , invece la ragazza l’ho generata con Fuse.
    Spero che vi piaccia 🙂

    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato
    #828707

    Ciao, gli autobloccanti del marciapiede sono decisamente troppo grandi, dovresti scalarli un poco, forse diminuirei un po’ anche il bloom, comunque brava, mi piace l’idea della ragazza che vuole salvare il cucciolo! 🙂

    Himeko
    Partecipante
    @himekoAssociato
    #828719

    Gli autobloccanti è vero… Grazie per il consiglio, ora che riguardo non so come ho fatto a non accorgermene… ^_^”
    Riguardo al bloom invece, preferirei lasciarlo così visto che l’aria nella scena è pregna d’umidità e mi sembra che in quel caso l’ effetto  sia simile a quello nei rendering . 🙂
    Ecco le immagini corrette

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.