Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto hardware › Errore NVIDIA OpenGL Driver Ricerca per: Taggato: blender 2.91, driver, Nvidia Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 24 Gennaio 2021 alle 15:31 #839712 Brod BregaMembro @brodbrega Buongiorno, Lavorando su una scena con molti oggetti, materiali ed una lunga animazione mi sta capitando sempre più spesso che il pc si blocchi comparendo questa finestra di errore NVIDIA OpenGL Driver. Ho provato ad installare i nuovi driver ma mi dice che ho già l’aggiornamento all’ultima versione e pur cancellandoli e reinstallandoli cl’errore continua. Che fare? scheda grafica: NVIDIA QuadroK3100M Versione su cui sto lavorando: Blender 2.91 Grazie per l’aiuto Effettuare il login per mettere i like 24 Gennaio 2021 alle 17:18 #839713 jhskfaaafMembro @nn81 su nvidia Quadro spesso son stati segnalati/risolti problemi cambiando l’attacco del cavo del monitor alla scheda (dovrebbe averne più d’uno) varebbe la pena fare un tentativo e vedere se noti dei cambiamenti Effettuare il login per mettere i like 25 Gennaio 2021 alle 9:45 #839732 Brod BregaMembro @brodbrega Grazie per la dritta ma il pc è un portatile non saprei come cambiare il cavo, come si può fare in questo caso? Effettuare il login per mettere i like 25 Gennaio 2021 alle 10:26 #839733 HarvesterPartecipante @harvester Sul mio precedente laptop avevo riscontrato un problema simile che avevo risolto seguendo questo articolo: http://artificialflight.org/blog/2013/cycles-crash-cuda-tdr-error/ Spero possa esserti utile (ricordati di fare un backup delle impostazioni e dei file importanti di windows prima di fare esperimenti sul file di registro). Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso