Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Eevee next Ricerca per: Taggato: EEVEE Next Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 2 settimane fa da OlivieroC. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 29 Febbraio 2024 alle 18:06 #883998 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Ciao Blenderisti! Qualcuno di voi ha potuto visionare Eevee next che mi sembra di aver capito sia incluso in Blender 4.2? Se sì impressioni? Effettuare il login per mettere i like 1 Marzo 2024 alle 11:35 #884014 HarvesterModeratore @harvester Ti confermo che EEVEE Next è incluso nella 4.2 Alpha. Non posso esprimere un parere in quanto non utilizzo EEVEE se non raramente in lookdev. Scaricala e provala con una scena che conosci e fai qualche prova. Effettuare il login per mettere i like 2 Marzo 2024 alle 10:12 #884033 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Ho provato, ma passando da Cycles a Eevee next in un lavoro che sto facendo mi crasha. Capisco sia ancora un pò presto Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso