Taggato: , ,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • ParallelepipedoPazzo
    Membro
    @popoci
    #778943

    Ciao a tutti, pochi giri di parole, devo ringraziare un carissimo amico per avermi introddotto al mondo di Blender, ossia DDDRacing! io tempo fa aprii blender alle prime versioni ma non riuscendo a fare quasi nulla optai per il più famoso 3D studio max (la verisone 9) e qualcosa la buttai giu, insieme a Bryce 6, quindi qualcosa di 3D la conoscevo gia, ma poi non ho più approfondito, adesso sarò sincero, ho smadonnato non poco alle prime volte con Blender, ma grazie alla pazienza di DDDRacing e al suo spronarmi mi sto accorgendo pian piano di come sia abbastanza intuitivo usare blender, e oltretutto mi rilassa! certo il pc che ho non è una cima ma qualcosa la si può fare! che dire ciao a tutti!

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #778947

    Benvenuto nel Forum di Blender Italia. Se sei alle prime armi con Blender ti suggerisco caldamente di seguire qualche corso introduttivo di base o quello di Francesco Andresciani che trovi qui sul sito, nella sezione Formazione | Corsi Online.

    ParallelepipedoPazzo
    Membro
    @popoci
    #778960

    Grazie ciao, si si alcune lezioni le ho gia seguite, adesso piano piano le guardo tutte.

    ddd racing
    Membro
    @dddracing
    #778973

    Bello vederti qui, benvenuto 😀

    ParallelepipedoPazzo
    Membro
    @popoci
    #778979

    ciao!  grazie anche a te!

    ^erik^
    Partecipante
    @erik
    #779151

    ciao Piaceredi Conoscerti e  buon Divertimento!

     

    ParallelepipedoPazzo
    Membro
    @popoci
    #779163

    Ciao grazie!

    ParallelepipedoPazzo
    Membro
    @popoci
    #779342

    grazie!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.