Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Panino
    Membro
    @panino
    #852144

    Ciao a tutti, ho un problema con cyrcles, tutto andava bene, dopo un po’ di ore ha smesso di funzionare il rendering in tempo reale nella 3dview,  nel senso che viene tutto oscurato, come se avessi tolto le luci, se invece provo a renderizzare ed esportare la foto funziona, funziona anche se imposto evee, e questo solo sul file su cui stavo lavorando, se apro un altro file funziona tutto, secondo voi cosa è successo? Ho attivato qualcosa per sbaglio o é un bug? Ho già provato a spegnere e riaccendere il pc ma niente, come posso risolvere?
    Grazie a tutti :D

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #852145

    Se il problema si presenta solamente con quel file allora, molto probabilmente, è li che si trova il problema. Prova a fare questo: avvia Blender, apri il file incriminato e se di primo acchito o quando passi alla vista in camera ti appare tutto nero, premi il tasto Home. Di solito questo ripristina la vista della camera (non chiedermi il perché fa così perché non lo so proprio).

    Panino
    Membro
    @panino
    #852148

    Ho risolto, per sbaglio avevo premuto il tasto di pausa in alto a destra sopra il cursore

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.