Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Dunkirk Taggato: aerei, dunkirk, film, modellazione, personaggi, sculpt Questo topic ha 23 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Ulderico. Stai visualizzando 24 post - dal 1 a 24 (di 24 totali) Autore Post UldericoMembro @ulderico 17 Settembre 2017 alle 19:28 #531090 Buonasera ragazzi, ho deciso di iniziare una nuova scena nel tempo libero, ho scelto un soggetto molto diverso dal mio solito, un pò anche per sfida. Non so cosa riuscirò a tirarne fuori, visto che è abbastanza complesso. I soggetto è Tom Hardy dal film Dunkirk. Eccovi qualche screen, per ora gli ho dedicato 3 ore in totale. WildArtWorksPartecipante @wildartworks 18 Settembre 2017 alle 11:00 #531110 Ciao. Stai seguendo una reference per il personaggio? O vai tutto a memoria? UldericoMembro @ulderico 18 Settembre 2017 alle 13:25 #531116 Ciao Stefano. Si, sto usando delle reference, anche se al momento non se ne trovano molte, sopratutto ad alta risoluzione. Dante9474Partecipante @dante9474 18 Settembre 2017 alle 18:41 #531136 E direi che come inizio non è per niente male, anzi! UldericoMembro @ulderico 18 Settembre 2017 alle 20:43 #531143 Grazie mille, speriamo di ricavarne qualcosa di buono 😉 UldericoMembro @ulderico 20 Settembre 2017 alle 15:13 #531224 Ho aggiunto qualche altro dettaglio. HulloPartecipante @hullo 20 Settembre 2017 alle 15:27 #531225 Molto bello. Tutto sculpt? Seguo interessato…… UldericoMembro @ulderico 20 Settembre 2017 alle 15:29 #531226 Ciao, grazie mille. Solo il volto e la maschera sono sculpt, il resto tutto poligonale. HulloPartecipante @hullo 20 Settembre 2017 alle 16:02 #531227 Spiegami una cosa, l’argomento sculpt mi interessa.Quando avrai finito maschera e viso come farai ad applicare i materiali, farai una retopology (si dice così?) di entrambi per poi unwrappare lil risultato? UldericoMembro @ulderico 20 Settembre 2017 alle 18:15 #531233 Si giusto, per la parte del volto ho usato il dyntopo e quindi farò retopology e poi uv e bake delle mappe. Mentre per la maschera non ho usato il dyntopo e quindi si mantengono i quad (e solo molto suddivisa la geometria), di conseguenza posso mapparla tranquillamente anche così. Magari faccio qualche screen per spiegarlo meglio se sono stato poco chiaro. HulloPartecipante @hullo 20 Settembre 2017 alle 20:25 #531292 Molto chiaro….se riesci fai uno screen del volto dopo il retopo—-grazie. MauroPartecipante @cyberfox 20 Settembre 2017 alle 21:39 #531295 Bello assai Ulderico. Ma per curiosità hai riggato gli occhi? UldericoMembro @ulderico 21 Settembre 2017 alle 0:04 #531301 Ciao cyberfox, grazie mille. Si ho riggato gli occhi, giusto per provare a spostare lo sguardo. Hullo appena faccio il retopology faccio uno screen, speriamo bene quella é una fase delicata, devo decidere prima di farlo quanto voglio dettagliare il volto. UldericoMembro @ulderico 22 Settembre 2017 alle 0:19 #531388 Un altro piccolo aggiornamento, ho sistemato alcune cosucce e cercato di dare più espressività al volto. UldericoMembro @ulderico 22 Ottobre 2017 alle 9:43 #533310 Ciao ragazzi e buona domenica, é parecchio che non aggiorno il wip (non gli ho dedicato molto tempo purtroppo) ho iniziato ad abbozzare alcuni shader e così ho deciso di postarne un wip. HulloPartecipante @hullo 22 Ottobre 2017 alle 10:45 #533311 Spettacolo…. UldericoMembro @ulderico 22 Ottobre 2017 alle 18:19 #533327 Grazie hullo, devo ancora farti lo screen del retopology. Ma non sono ancora convinto del risultato XD UldericoMembro @ulderico 22 Dicembre 2017 alle 15:12 #537174 Salve a tutti dopo mooolto tempo vi posto un render “finale” anche se vorrei lavorare ancora su alcune cosucce. ah Buone feste a tutti! AkenatonMembro @tommaso-2 22 Dicembre 2017 alle 15:16 #537175 Complimentissimi!!! Lavoro veramente bellissimo!!! WildArtWorksPartecipante @wildartworks 22 Dicembre 2017 alle 15:17 #537176 Complimenti! Scusa, puoi postare uno screenshot di vista dall’esterno della camera? Cioè fuori dall’abitacolo. Grazie HulloPartecipante @hullo 22 Dicembre 2017 alle 15:29 #537177 Bellissimo…. UldericoMembro @ulderico 24 Dicembre 2017 alle 12:11 #537380 Grazie mille a tutti! Stefano eccoti lo screen da fuori dell’abitacolo (dimmi se va bene o intendevi altro). Hullo eccoti lo screen del prima e dopo retopology. 😉 (Scusa se ti ho fatto attendere) Ovviamente sulla superficie semplificata ho applicato un shirnkwrap per farla aderire alla mesh scolpita, con una bella dose di suddivisioni. Grazie ancora a tutti e buon natale. HulloPartecipante @hullo 24 Dicembre 2017 alle 12:38 #537387 Grazie mille. Lavoro stupendo. UldericoMembro @ulderico 24 Dicembre 2017 alle 14:55 #537390 Grazie a te! 😉 Autore Post Stai visualizzando 24 post - dal 1 a 24 (di 24 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso