Community Forum ArtWork Work in Progress Dunkirk

Stai visualizzando 24 post - dal 1 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • Ulderico
    Membro
    @uldericoPRO
    #531090

    Buonasera ragazzi, ho deciso di iniziare una nuova scena nel tempo libero, ho scelto un soggetto molto diverso dal mio solito, un pò anche per sfida. Non so cosa riuscirò a tirarne fuori, visto che è abbastanza complesso.

    I soggetto è Tom Hardy dal film Dunkirk.

    Eccovi qualche screen, per ora gli ho dedicato 3 ore in totale.

    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato
    #531110

    Ciao. Stai seguendo una reference per il personaggio? O vai tutto a memoria?

    Ulderico
    Membro
    @uldericoPRO
    #531116

    Ciao Stefano. Si, sto usando delle reference, anche se al momento non se ne trovano molte, sopratutto ad alta risoluzione.

    Dante9474
    Partecipante
    @dante9474
    #531136

    E direi che come inizio non è per niente male, anzi!

    Ulderico
    Membro
    @uldericoPRO
    #531143

    Grazie mille, speriamo di ricavarne qualcosa di buono 😉

    Ulderico
    Membro
    @uldericoPRO
    #531224

    Ho aggiunto qualche altro dettaglio.

    Hullo
    Partecipante
    @hullo
    #531225

    Molto bello.

    Tutto sculpt?

    Seguo interessato……

    Ulderico
    Membro
    @uldericoPRO
    #531226

    Ciao, grazie mille. Solo il volto e la maschera sono sculpt, il resto tutto poligonale.

    Hullo
    Partecipante
    @hullo
    #531227

    Spiegami una cosa, l’argomento sculpt mi interessa.Quando avrai finito maschera e viso come farai ad applicare i materiali, farai una retopology (si dice così?) di entrambi per poi unwrappare lil risultato?

    Ulderico
    Membro
    @uldericoPRO
    #531233

    Si giusto, per la parte del volto ho usato il dyntopo e quindi farò retopology e poi uv e bake delle mappe. Mentre per la maschera non ho usato il dyntopo e quindi si mantengono i quad (e solo molto suddivisa la geometria), di conseguenza posso mapparla tranquillamente anche così. Magari faccio qualche screen per spiegarlo meglio se sono stato poco chiaro.

    Hullo
    Partecipante
    @hullo
    #531292

    Molto chiaro….se riesci fai uno screen del volto dopo il retopo—-grazie.

    Mauro
    Partecipante
    @cyberfox
    #531295

    Bello assai Ulderico. Ma per curiosità hai riggato gli occhi?

    Ulderico
    Membro
    @uldericoPRO
    #531301

    Ciao cyberfox, grazie mille. Si ho riggato gli occhi,  giusto per provare a spostare lo sguardo.

     

    Hullo appena faccio il retopology faccio uno screen, speriamo bene quella é una fase delicata, devo decidere prima di farlo quanto voglio dettagliare il volto.

    Ulderico
    Membro
    @uldericoPRO
    #531388

    Un altro piccolo aggiornamento, ho sistemato alcune cosucce e cercato di dare più espressività al volto.

    Ulderico
    Membro
    @uldericoPRO
    #533310

    Ciao ragazzi e buona domenica, é parecchio che non aggiorno il wip (non gli ho dedicato molto tempo purtroppo) ho iniziato ad abbozzare alcuni shader e così ho deciso di postarne un wip.

    Hullo
    Partecipante
    @hullo
    #533311

    Spettacolo….

    Ulderico
    Membro
    @uldericoPRO
    #533327

    Grazie hullo, devo ancora farti lo screen del retopology. Ma non sono ancora convinto del risultato XD

    Ulderico
    Membro
    @uldericoPRO
    #537174

    Salve a tutti dopo mooolto tempo vi posto un render “finale” anche se vorrei lavorare ancora su alcune cosucce. ah Buone feste a tutti!

    Akenaton
    Membro
    @tommaso-2
    #537175

    Complimentissimi!!! Lavoro veramente bellissimo!!!

    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato
    #537176

    Complimenti! Scusa, puoi postare uno screenshot di vista dall’esterno della camera? Cioè fuori dall’abitacolo. Grazie

    Hullo
    Partecipante
    @hullo
    #537177

    Bellissimo….

     

    Ulderico
    Membro
    @uldericoPRO
    #537380

    Grazie mille a tutti!

    Stefano eccoti lo screen da fuori dell’abitacolo (dimmi se va bene o intendevi altro).

    Hullo eccoti lo screen del prima e dopo retopology. 😉 (Scusa se ti ho fatto attendere)

    Ovviamente sulla superficie semplificata ho applicato un shirnkwrap per farla aderire alla mesh scolpita, con una bella dose di suddivisioni.

    Grazie ancora a tutti e buon natale.

    Hullo
    Partecipante
    @hullo
    #537387

    Grazie mille.

    Lavoro stupendo.

    Ulderico
    Membro
    @uldericoPRO
    #537390

    Grazie a te! 😉

Stai visualizzando 24 post - dal 1 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.