Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Dunkirk Ricerca per: Taggato: aerei, dunkirk, film, modellazione, personaggi, sculpt Questo topic ha 23 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Ulderico. Stai visualizzando 24 post - dal 1 a 24 (di 24 totali) Autore Post 17 Settembre 2017 alle 19:28 #531090 UldericoMembro @ulderico Buonasera ragazzi, ho deciso di iniziare una nuova scena nel tempo libero, ho scelto un soggetto molto diverso dal mio solito, un pò anche per sfida. Non so cosa riuscirò a tirarne fuori, visto che è abbastanza complesso. I soggetto è Tom Hardy dal film Dunkirk. Eccovi qualche screen, per ora gli ho dedicato 3 ore in totale. Effettuare il login per mettere i like 18 Settembre 2017 alle 11:00 #531110 WildArtWorksPartecipante @wildartworks Ciao. Stai seguendo una reference per il personaggio? O vai tutto a memoria? Effettuare il login per mettere i like 18 Settembre 2017 alle 13:25 #531116 UldericoMembro @ulderico Ciao Stefano. Si, sto usando delle reference, anche se al momento non se ne trovano molte, sopratutto ad alta risoluzione. Effettuare il login per mettere i like 18 Settembre 2017 alle 18:41 #531136 Dante9474Partecipante @dante9474 E direi che come inizio non è per niente male, anzi! Effettuare il login per mettere i like 18 Settembre 2017 alle 20:43 #531143 UldericoMembro @ulderico Grazie mille, speriamo di ricavarne qualcosa di buono 😉 Effettuare il login per mettere i like 20 Settembre 2017 alle 15:13 #531224 UldericoMembro @ulderico Ho aggiunto qualche altro dettaglio. Effettuare il login per mettere i like 20 Settembre 2017 alle 15:27 #531225 HulloPartecipante @hullo Molto bello. Tutto sculpt? Seguo interessato…… Effettuare il login per mettere i like 20 Settembre 2017 alle 15:29 #531226 UldericoMembro @ulderico Ciao, grazie mille. Solo il volto e la maschera sono sculpt, il resto tutto poligonale. Effettuare il login per mettere i like 20 Settembre 2017 alle 16:02 #531227 HulloPartecipante @hullo Spiegami una cosa, l’argomento sculpt mi interessa.Quando avrai finito maschera e viso come farai ad applicare i materiali, farai una retopology (si dice così?) di entrambi per poi unwrappare lil risultato? Effettuare il login per mettere i like 20 Settembre 2017 alle 18:15 #531233 UldericoMembro @ulderico Si giusto, per la parte del volto ho usato il dyntopo e quindi farò retopology e poi uv e bake delle mappe. Mentre per la maschera non ho usato il dyntopo e quindi si mantengono i quad (e solo molto suddivisa la geometria), di conseguenza posso mapparla tranquillamente anche così. Magari faccio qualche screen per spiegarlo meglio se sono stato poco chiaro. Effettuare il login per mettere i like 20 Settembre 2017 alle 20:25 #531292 HulloPartecipante @hullo Molto chiaro….se riesci fai uno screen del volto dopo il retopo—-grazie. Effettuare il login per mettere i like 20 Settembre 2017 alle 21:39 #531295 MauroPartecipante @cyberfox Bello assai Ulderico. Ma per curiosità hai riggato gli occhi? Effettuare il login per mettere i like 21 Settembre 2017 alle 0:04 #531301 UldericoMembro @ulderico Ciao cyberfox, grazie mille. Si ho riggato gli occhi, giusto per provare a spostare lo sguardo. Hullo appena faccio il retopology faccio uno screen, speriamo bene quella é una fase delicata, devo decidere prima di farlo quanto voglio dettagliare il volto. Effettuare il login per mettere i like 22 Settembre 2017 alle 0:19 #531388 UldericoMembro @ulderico Un altro piccolo aggiornamento, ho sistemato alcune cosucce e cercato di dare più espressività al volto. Effettuare il login per mettere i like 22 Ottobre 2017 alle 9:43 #533310 UldericoMembro @ulderico Ciao ragazzi e buona domenica, é parecchio che non aggiorno il wip (non gli ho dedicato molto tempo purtroppo) ho iniziato ad abbozzare alcuni shader e così ho deciso di postarne un wip. Effettuare il login per mettere i like 22 Ottobre 2017 alle 10:45 #533311 HulloPartecipante @hullo Spettacolo…. Effettuare il login per mettere i like 22 Ottobre 2017 alle 18:19 #533327 UldericoMembro @ulderico Grazie hullo, devo ancora farti lo screen del retopology. Ma non sono ancora convinto del risultato XD Effettuare il login per mettere i like 22 Dicembre 2017 alle 15:12 #537174 UldericoMembro @ulderico Salve a tutti dopo mooolto tempo vi posto un render “finale” anche se vorrei lavorare ancora su alcune cosucce. ah Buone feste a tutti! Effettuare il login per mettere i like 22 Dicembre 2017 alle 15:16 #537175 AkenatonMembro @tommaso-2 Complimentissimi!!! Lavoro veramente bellissimo!!! Effettuare il login per mettere i like 22 Dicembre 2017 alle 15:17 #537176 WildArtWorksPartecipante @wildartworks Complimenti! Scusa, puoi postare uno screenshot di vista dall’esterno della camera? Cioè fuori dall’abitacolo. Grazie Effettuare il login per mettere i like 22 Dicembre 2017 alle 15:29 #537177 HulloPartecipante @hullo Bellissimo…. Effettuare il login per mettere i like 24 Dicembre 2017 alle 12:11 #537380 UldericoMembro @ulderico Grazie mille a tutti! Stefano eccoti lo screen da fuori dell’abitacolo (dimmi se va bene o intendevi altro). Hullo eccoti lo screen del prima e dopo retopology. 😉 (Scusa se ti ho fatto attendere) Ovviamente sulla superficie semplificata ho applicato un shirnkwrap per farla aderire alla mesh scolpita, con una bella dose di suddivisioni. Grazie ancora a tutti e buon natale. Effettuare il login per mettere i like 24 Dicembre 2017 alle 12:38 #537387 HulloPartecipante @hullo Grazie mille. Lavoro stupendo. Effettuare il login per mettere i like 24 Dicembre 2017 alle 14:55 #537390 UldericoMembro @ulderico Grazie a te! 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 24 post - dal 1 a 24 (di 24 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso