Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Compositing e post processing › Dubbi sul compositing Ricerca per: Taggato: Blender, Compositing, node, Render Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 13 Settembre 2016 alle 9:57 #501853 Lorenzo RossiniMembro @lorenzo-rossini Ragazzi buongiorno,domanda banale per molti di voi, ma una volta che io renderizzato un immagini di base e successivamente decido di applicare dei filtri e quant’altro nel node compositing, l’unico modo per ottenere tali modifiche e renderizzare di nuovo o c’è modo di veder applicate “instantaneamente” tali modifiche ?? La domanda sorge per render dai tempi di produzioni un pò lunghetti grazie anticipati per l’eventuale risposta Effettuare il login per mettere i like 13 Settembre 2016 alle 9:59 #501854 Sergio DelacruzMembro @mrsergio81 Non hai bisogno di renderizzare nuovamente!!;) Effettuare il login per mettere i like 13 Settembre 2016 alle 10:01 #501855 Lorenzo RossiniMembro @lorenzo-rossini Quindi in che modo rendo efficaci le mie modifiche ? Effettuare il login per mettere i like 13 Settembre 2016 alle 10:17 #501856 Sergio DelacruzMembro @mrsergio81 quando modifichi i vari nodi non vedi le variazioni in tempo reale sulla scena? io vedo tutto in tempo reale, quando lavoro ad esempio sulla profondità di campo, correzione colore etc.. Effettuare il login per mettere i like 13 Settembre 2016 alle 10:19 #501857 Lorenzo RossiniMembro @lorenzo-rossini Se ho attivato il node VIEWER si…ma io intendo il passo successivo,cioè salvare le modifiche finali Effettuare il login per mettere i like 13 Settembre 2016 alle 10:32 #501858 Dario GPartecipante @dariog Devi andare nella finestra uv editor e da li puoi salvare il render con gli effetti applicati. Effettuare il login per mettere i like 13 Settembre 2016 alle 10:46 #501859 Lorenzo RossiniMembro @lorenzo-rossini Grazie dei consigli 🙂 Effettuare il login per mettere i like 13 Settembre 2016 alle 11:32 #501861 HarvesterPartecipante @harvester Ricordati di impostare su Risolto questa discussione se le risposte ricevute hanno portato alla risoluzione del tuo problema o dubbio. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso