Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › dividere una faccia in più facce con una o più curve Ricerca per: Taggato: curve, facce Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da Cadregone. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 17 Gennaio 2020 alle 13:57 #771629 CadregoneMembro @cadregone Scusate, sono un neofita ho seguito il corso di Ambresciani e cercato per due giorni sul web. passo a blender dall’uso di un cad 3d. perchè mi sembra più versatile. ho costruito un solido da una curva ,poi ho disegnato una serie di curve con le quali vorrei suddividere la faccia superiore del solido in tante facce delimitate dalle curve. Ho cercato sul web e sul forum, non averi voluto disturbare, ma nonostante l’impegno non sono riuscito a capire come fare. Qualcuno mi può dare qualche dritta per risolvere il problema? Grazie Effettuare il login per mettere i like 17 Gennaio 2020 alle 19:07 #771674 Simone CiprianiPartecipante @simonecipriani Ti può aiutare tenere sempre presente che Blender nasce per l’animazione, e quindi i riferimenti tendenzialmente rivestono ruoli dinamici. Questo uso degli empty ne è un esempio https://youtu.be/y45aDOsRD9w Effettuare il login per mettere i like 17 Gennaio 2020 alle 19:18 #771678 Simone CiprianiPartecipante @simonecipriani Se invece vuoi usare le curve che hai già disegnato, semplicemente le estrudi in verticale e usi un booleano Effettuare il login per mettere i like 17 Gennaio 2020 alle 19:20 #771679 CadregoneMembro @cadregone Ok grazie provo Effettuare il login per mettere i like 17 Gennaio 2020 alle 23:33 #771695 andcampPartecipante @andcamp Stai cercando di creare una chitarra e vuoi suddividere la parte interna? Effettuare il login per mettere i like 17 Gennaio 2020 alle 23:35 #771696 CadregoneMembro @cadregone Si tentavo di riprodurre una prs2. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso