Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Disporre meglio pezzi sovrapposti in un UVMap Ricerca per: Taggato: uvmap disporre Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da Davide. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 7 Maggio 2022 alle 23:24 #867039 HimekoMembro @himeko Buona Sera! Ho un UVMap con tanti elementi uguali sovrapposti, vorrei eliminare la sovrapposizione per avere una buona variazione della texture, c’è un modo per disporre automaticamente i vari pezzetti in una griglia, o comunque affiancati, senza perdere la rotazione e la dimensione attuale? Li stavo spostando a mano, ma sono tipo cento pezzi e non credo sia fattibile ^__^’ Effettuare il login per mettere i like 7 Maggio 2022 alle 23:27 #867045 jhskfaaafMembro @nn81 potresti postare una foto indicativa del modello e della uvmap? così da poterti consigliare al meglio Effettuare il login per mettere i like 7 Maggio 2022 alle 23:38 #867047 HimekoMembro @himeko Ecco qui! Preferirei tenere i pezzettini separati, perchè il modello intero è complicato e l’Uvmap totale molto affollata, quindi sto sfruttando gli spazietti vuoti. Effettuare il login per mettere i like 7 Maggio 2022 alle 23:53 #867048 jhskfaaafMembro @nn81 nulla ti vieta di creare più slot uvmap se lo ritieni necessario, e ordinare quei pezzi col comando pack islands dal menu UVs Effettuare il login per mettere i like 8 Maggio 2022 alle 0:03 #867049 HimekoMembro @himeko Mi hanno chiesto una UV map unica, quindi non posso . Non avevo mai usato il comando Pack Island, grazie del consiglio! direi che il problema è risolto! 🙂 Sei stato gentilissimo. Effettuare il login per mettere i like 9 Maggio 2022 alle 9:02 #867080 DavidePartecipante @loscalzo-davidegmail-com Ciao, in editor uv, dal menu uv seleziona pack islands, nella finestra che compare togli la spunta in rotate per mantenere la rotazione Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso