Community Forum Supporto Utenti Supporto Materiali e texture “Curvare” una texture

Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Daniele Ursino
    Partecipante
    @ursino
    #873275

    Buongiorno.

    Sto realizzando un percorso stradale utilizzando una texture di una strada asfaltata. Nulla di complicato sui tratti rettilinei ma il problema arriva nelle curve. Non essendo riuscito a trovare una texture di un tratto in curva volevo sapere se esiste un modo per “curvare” la texture di un rettilineo in modo che vada a seguire il tratto curvilineo. Sembra una cosa banale ma ci sto impazzendo.

    Davide
    Partecipante
    @loscalzo-davidegmail-com
    #873320

    Continua ad utilizzare le texture rettilinee. Crea il tuo tratto di strada curvo e quando vai a fare le uv allora addrizzi le uv per farle corrispondere al tratto rettilineo

    Daniele Ursino
    Partecipante
    @ursino
    #873332

    Non ho capito come si fa. Ma ho provato un metodo alternativo utilizzando il modificatore Curve.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.