Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › crash blender 3.2 e 3.3lts Ricerca per: Taggato: Image Texture node Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 17 Ottobre 2022 alle 14:40 #873249 max-1Partecipante @max-1 salve a tutti ho istallato blender 3.2 e blender 3.3 lts il problema che riscontro è causato dalla apertura delle immagini, quando sono in modalita shader e nel nodo image vado a cercare una immagine nella cartella, tutte e due le versioni di blender vanno in crash e si chiude, poi riapro blender e riprovo la stessa cosa e l’immagine si carica normalmente. cosa è un bug? Effettuare il login per mettere i like 17 Ottobre 2022 alle 17:05 #873251 HarvesterPartecipante @harvester Se non hai un motivo più che valido per tenere anche la versione 3.2, ti consiglio di restare con la 3.3.1 (a breve uscirà la 3.3.2) perché solo quest’ultima verrà manutenuta per i prossimi due anni e diventerà sempre più stabile (come con la 2.83LTS). Per quanto riguarda i crash del programma al caricamento di una immagine nel nodo Image Texture non rilevo alcun problema con la 3.3.1 LTS installata sul mio notebook (i7, 32GB RAM, GTX 1070 8GB VRAM, Windows 10 Pro 64bit), e non ho trovato bug report aperti sul sito degli sviluppatori. Forse dovresti anche dirci che texture stai caricando, in termini di formato (JPG, PNG, TIFF ecc) e le relative dimensioni in pixel (1024, 2048, 16K) e Byte/Megabyte. I driver della scheda video sono aggiornati? Quanta memoria RAM/VRAM hai sulla macchina? Hai già provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica e provato a caricare un’immagine nel nodo Image Texture? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso