Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Come creare una pannellatura Ricerca per: Taggato: pannellatura, pannelli Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da Alcor. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 8 Dicembre 2020 alle 20:03 #836058 AlcorPartecipante @alcor Salve gente, data una modellazione di base come quella in figura, come posso creare una pannellatura o comunque creare un effetto pannellatura sullo “scafo” del velivolo? Ho provato ad estrudere le facce create e scalarle un po’, ma realizzo solo artefatti. Ho provato a creare un piano, ad estruderlo, aumentato geometria con il Subsurf e con il modifier Shrinkwrap ad aggrapparlo allo scafo… ma non viene un granché soprattutto laddove ci sono angoli… Come posso fare per dare allo scafo una pannellatura che non sia consecutiva ma anche sfalsata? Effettuare il login per mettere i like 9 Dicembre 2020 alle 15:43 #836094 HarvesterModeratore @harvester Mi raccomando, cercate sempre prima in rete e poi chiedete qui nel forum. Dai un’occhiata qui: https://www.google.com/search?q=sci+fi+panels+blender Effettuare il login per mettere i like 15 Dicembre 2020 alle 19:54 #836785 AlcorPartecipante @alcor Ciao Harvester, grazie per la dritta, il tut che mi hai indicato lo conosco bene, ma non è quello che ho chiesto. Ormai ho risolto proprio oggi, ma io cercavo una pannellatura esterna ad un ipotetico aereo… tipo pannelli di uno scafo… comunque come detto ho risolto. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso