Taggato: 

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #833196
    amicodepla
    Partecipante
    @amicodepla

    buongiorno a tutti ho questo problema…ho la versione 2.86, ma il comando Mirror non mi funziona, ovvero posso vederlo nei modificatori se uso un oggetto che sò anche la camera, ma da solo non funziona….Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Nella 2.79 questo non avveniva, ho provato a disinstallare e reinstallare, ma il problema permane. E’ come se avesse un’impostazione di default che non te lo fà vedere. Inutile dire che sono in global ed ho usato il Mirror global ( e non local)

    #833199
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    ho la versione 2.86

    mannò, non esiste la versione 2.86 ^_^

    se uso un oggetto che sò anche la camera, ma da solo non funziona

    il mirror deve essere associato ad un oggetto
    posta uno screenshot di 3D View e modificatori

    #833205
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ho la versione 2.86

    2.79 –  2.83   2.90  – 2.91  nooooooooooooooo un altra 2.8x nooooooooo pietàààààààà

     

    #833208
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Probabilmente si riferisce alla versione 2.83.6 che è superata dall’attuale 2.83.8 ed a breve uscirà la 2.83.9.

    #833213
    amicodepla
    Partecipante
    @amicodepla

    incubi? :sleepy: :sleepy: :sleepy: purtroppo la devo usare per un plug-in che per ora è instabile ( in beta) nelle versioni successive.

    #833217
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    uhm plugin?

    col plugin disattivato il mirror funziona bene? potrebbe essere da quello il problema

    comunque confermi quindi stai usando la 2.83.6? posta qualche screenshot anche dell’ambaradan come ti aveva suggerito andcamp

    #833246
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    si ma scusa, se non sposti il cubo dal centro come fai a vedere se il mirror funziona o no? hai due cubi sovrapposti sai?

    #833247
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    puoi anche spostarlo in object mode, basta che poi applichi le transform (basta anche “location”) con ctrl+a altrimenti resta vincolato come fosse c entrato sul world origin, da edit mode invece quando lo sposti è un altra cosa 😉

    #833248
    amicodepla
    Partecipante
    @amicodepla

    NN81 certo che lo sò che devo spostare il cubo 🙂 ( sono fresco di un corso di Blender finito la settimana scorsa)…ma comunque non si vede….bene, grazie per le dritte…..vedrò di arrangiarmi.

    #833249
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    uhm, allora non c’ho capito nulla :sleepy:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.