Community › Forum › ArtWork › Animazioni › Colt Shooting Ricerca per: Questo topic ha 12 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Autore Post 23 Marzo 2018 alle 20:12 #544286 WildArtWorksMembro @wildartworks Render Matcap test: https://youtu.be/Xb-cy6ZkGD4 Effettuare il login per mettere i like 23 Marzo 2018 alle 20:31 #544287 jhskfaaafMembro @nn81 fighissima! bossolo che viene sparato insieme al proiettile a parte XD Effettuare il login per mettere i like 24 Marzo 2018 alle 16:50 #544338 WildArtWorksMembro @wildartworks Ecco cosa mi sfuggiva ahahahaha Effettuare il login per mettere i like 24 Marzo 2018 alle 21:19 #544349 andcampPartecipante @andcamp forse troppo pulita, anche all’interno della canna sembra la pistola pulita dalla mamma di Stallone in “Fermati, o mamma spara” Effettuare il login per mettere i like 24 Marzo 2018 alle 21:41 #544350 WildArtWorksMembro @wildartworks Ciao https://community.blender.it/members/andcamp/ Cosa intendi con troppo pulita? A livello di metallo? Che non ha texture? Se fosse così, in realtà è perché ho usato solo del materiale MATCAP per vedere l’animazione. E’ ancora un test, non è terminata tutta l’animazione. @Erik gentilmente mi ha fatto una prova di rendering della prima parte, compresa di materiali, e mi ha consigliato una RenderFArm per via della tempistica. Effettuare il login per mettere i like 25 Marzo 2018 alle 13:18 #544359 ^erik^Partecipante @erik Mostra come verrebbe finita con un immagine se puoi , hai provato rendestreet ? blender.it ha una convenzione Effettuare il login per mettere i like 25 Marzo 2018 alle 16:53 #544367 WildArtWorksMembro @wildartworks Ciao @erik. Si ecco una bozza di render di come sarebbe finita. Effettuare il login per mettere i like 25 Marzo 2018 alle 17:25 #544368 WildArtWorksMembro @wildartworks Ciao https://community.blender.it/members/erik/ ^erik^ Sto cercando di capire come funziona questo RENDERSTREET. Sono andato sul sito, ma non si capisce dove si evince la convenzione con l’associazione. Crdo che prima io mi debba registrare. Poi fare il LOGIN e forse in quel caso cìè qualche indicazione? Effettuare il login per mettere i like 25 Marzo 2018 alle 17:48 #544381 jhskfaaafMembro @nn81 figata, mi raccomando quel bossolo!! Effettuare il login per mettere i like 25 Aprile 2018 alle 16:45 #558553 WildArtWorksMembro @wildartworks Ciao retroinsight Ecco l’animazione ultimata che aspettavi. C’è anche il bossolo che salta dal tamburo. Il proiettile mi piaceva così. Modello Colt by BlenderSwap. In totale sono stati 5 Render separati. Di cui 3 sfruttando l’offerta dell’associazione con RenderStreet. E 2 per il fumo fatti da me. Montaggio video e audio in postproduzione successiva. Grazie Effettuare il login per mettere i like 25 Aprile 2018 alle 17:30 #558558 jhskfaaafMembro @nn81 ok, dunque, premesso che puoi anche fargli sparare missili se è con la fantasia XD, il problema è che se vuoi fare una cosa realistica, le pistole a tamburo non espellono il bossolo, semplicemente resta dentro e quando spari tutti i colpi apri e svuoti il tamburo tutto insieme e ricarichi^^, il proiettile appunto ti piace così col bossolo attaccato e non so che altro dirti ma ripeto nella realtà parte solo la punta, tutto il resto rimane nel tamburo! penso solo che è un peccato perchè modello e animazione sono da 10& lode! Effettuare il login per mettere i like 25 Aprile 2018 alle 18:13 #558560 WildArtWorksMembro @wildartworks Allora ti ho frainteso. Quando nel post avevi parlato del bossolo, pensavo intendessi di farlo saltare fuori dal retro del tamburo. Inveci tu parlavi della parte che contiene il proiettile. Non ce la posso fà a rifare il rendering di tutto! Ci ho meso 1 mese. Effettuare il login per mettere i like 25 Aprile 2018 alle 18:56 #558561 jhskfaaafMembro @nn81 mannaggia peccato davvero, pazienza dai, è comunque un errore di “distrazione” chiamiamolo così, l’animazione in sè è fighissima Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso