Community Forum ArtWork Animazioni Colt Shooting

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #544286
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Render Matcap test:

    https://youtu.be/Xb-cy6ZkGD4

     

    #544287
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    fighissima! bossolo che viene sparato insieme al proiettile a parte XD

    #544338
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Ecco cosa mi sfuggiva ahahahaha

    #544349
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    forse troppo pulita, anche all’interno della canna
    sembra la pistola pulita dalla mamma di Stallone in “Fermati, o mamma spara”

    #544350
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Ciao https://community.blender.it/members/andcamp/

    Cosa intendi con troppo pulita? A livello di metallo? Che non ha texture?

    Se fosse così, in realtà è perché ho usato solo del materiale MATCAP per vedere l’animazione. E’ ancora un test, non è terminata tutta l’animazione.


    @Erik
    gentilmente mi ha fatto una prova di rendering della prima parte, compresa di materiali, e mi ha consigliato una RenderFArm per via della tempistica.

    #544359
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    Mostra come verrebbe finita con un immagine se puoi , hai provato rendestreet ?  blender.it ha una convenzione

    #544367
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Ciao @erik.

    Si ecco una bozza di render di come sarebbe finita.

    #544368
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Ciao https://community.blender.it/members/erik/

    ^erik^

    Sto cercando di capire come funziona questo RENDERSTREET. Sono andato sul sito, ma non si capisce dove si evince la convenzione con l’associazione.

    Crdo che prima io mi debba registrare. Poi fare il LOGIN e forse in quel caso cìè qualche indicazione?

     

    #544381
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    figata, mi raccomando quel bossolo!!

    #558553
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Ciao retroinsight

    Ecco l’animazione ultimata che aspettavi. C’è anche il bossolo che salta dal tamburo. Il proiettile mi piaceva così.

     

    Modello Colt by BlenderSwap.

    In totale sono stati 5 Render separati. Di cui 3 sfruttando l’offerta dell’associazione con RenderStreet. E 2 per il fumo fatti da me.

    Montaggio video e audio in postproduzione successiva.

    Grazie

    #558558
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ok, dunque, premesso che puoi anche fargli sparare missili se è con la fantasia XD, il problema è che se vuoi fare una cosa realistica, le pistole a tamburo non espellono il bossolo, semplicemente resta dentro e quando spari tutti i colpi apri e svuoti il tamburo tutto insieme e ricarichi^^, il proiettile appunto ti piace così col bossolo attaccato e non so che altro dirti ma ripeto nella realtà parte solo la punta, tutto il resto rimane nel tamburo! penso solo che è un peccato perchè modello e animazione sono da 10& lode!

    #558560
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Allora ti ho frainteso. Quando nel post avevi parlato del bossolo, pensavo intendessi di farlo saltare fuori dal retro del tamburo. Inveci tu parlavi della parte che contiene il proiettile.

    Non ce la posso fà a rifare il rendering di tutto! Ci ho meso 1 mese.

    #558561
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    mannaggia peccato davvero, pazienza dai, è comunque un errore di “distrazione” chiamiamolo così, l’animazione in sè è fighissima

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.