Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Virna
    Membro
    @virna
    #533379

    Iscritta da pochi giorni.

    Sto usando illustrator per piccoli lavori da fare al laser ( quindi anche creazione di dxf) ma, in prospettiva di un lavoro che pian piano si potrebbe delineare, vorrei iniziare a lavorare in 3d. Sono senza nessuna esperienza in 3d, vorrei chiedervi che tipo di percorso fare,  se potreste indicarmi una via per imparare almeno ad approcciare a blender, e seguire il settore che mi interessa.

    Ci sono tutorial di questo?

    Grazie Virna

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #533380

    ciao Virna benvenuta! personalmente (partito anche io da zero non molti mesi or sono) ti consiglio caldamente di prendere dimistichezza dall’abc di Blender con tutta una panoramica generica per poi divertirti a sperimentare ed approfondire tu stessa pian piano.

    qua nel forum nel menu in alto trovi la sezione “Formazione” quindi nella sottosezione “Guida” trovi tante belle cose per cominciare a infarinarti sul programma.

     

    Virna
    Membro
    @virna
    #533383

    Grazie 1000!

    Sei un motivatore 😀

     

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #533386

    Benvenuta nel Forum di Blender Italia. Segui il percorso indicato o cerca altri corsi di base che puoi trovare sia qui che in rete. E’ importante apprendere bene le basi di Blender prima di affrontare argomenti più complessi. Buona vita!

    Virna
    Membro
    @virna
    #533387

    Grazie,

    effettivamente vorrei imparare subito le cose che mi interessano, pensando che il resto non serva!!!!!

    Ora ho iniziato con le lezioni su Guida. Spero di capire e di riuscire a lavorare, il tutorial è spiegato benissimo!

    Mi auguro di riuscire a fare i dxf con blender, ma già mi hanno detto di si.

    Grazie 1000!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.