Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Ciao a tutti! sono una new entry.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #779685
    Drave
    Membro
    @emily

    Ciao a tutti, mi chiamo Emily, ho 18 anni appena festeggiati e mi hanno sempre interessata le fasi di realizzazione dei cartoni animati, in particolare Disney e Pixar. Ho iniziato il mio percorso con il Liceo Artistico indirizzo arti figurative per migliorare le mie basi di disegno e la conoscenza dell’anatomia umana. Da autodidatta ho sperimentato il disegno digitale con Photoshop e adesso mi sto cimentando su Blender seguendo i tutorial di Blender Guru per prendere dimestichezza con le shortkey da tastiera e l’interfaccia del programma. Nel frattempo mi sto un po’ guardando intorno sia nel forum sia su youtube alla ricerca di altri canali in italiano per capire maggiormente il metodo di lavoro. Spero di riuscire a fare dell’animazione il mio mestiere. Per ora un saluto a tutti.

    #779686
    Probit73
    Partecipante
    @probit73Associato

    Ciao Benvenuta

     

    #779688
    dpassaggio
    Partecipante
    @dpassaggio

    Benvenuta

    #779690
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    wwwwwwwwwwwwwwwelcome!!

    #779691
    Flesciamento
    Membro
    @flesciamento

    Benvenuta!!!

    Anch’io mi sono avvicinato al mondo dell’animazione (2D e 3D) per la passione che ho sempre nutrito per i cartoni animati (specie Disney e Pixar).

    Una volta imparati i fondamentali lavorare e animare con Blender è abbastanza bello a mio avviso 🙂

    Spero ti troverai bene.

    #779706
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuta nel forum di Blender Italia.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.