Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Ciao a tutti quanti ! Ricerca per: Taggato: Presentazione Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Aster85. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 28 Marzo 2021 alle 16:58 #846462 CibMembro @ciberytmo Ciao ragazzi, mi chiamo Valter ho 59 anni e ho scoperto Blender solo un anno fa. Sono un principiante ma ce la metterò tutta per creare qualcosa di perlomeno decente. Sono appassionato di aeromodellismo dinamico , quindi prevedo che quando e se diventerò bravo proverò a creare qualche modello completo di motore e comandi delle superfici mobili. Mi acchiappa moltissimo anche l’Automotive !! Nel frattempo rimango estasiato e stupito dalla grande capacità e professionalità dimostrata da molti di voi blenderisti , bravi davvero !! Auguro a tutti buon lavoro e grandi idee . Ciao Effettuare il login per mettere i like 28 Marzo 2021 alle 18:43 #846465 HarvesterModeratore @harvester Benvenuto Valter nel Forum di Blender Italia. Effettuare il login per mettere i like 29 Marzo 2021 alle 15:25 #846501 CibMembro @ciberytmo Ciao Harvester , Grazie del benvenuto , sto aspettando la risposta del direttivo alla mia domanda di associazione a questa grande palestra !! :sleepy: Speriamo . Effettuare il login per mettere i like 3 Aprile 2021 alle 0:05 #847050 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Accettata 😀 Effettuare il login per mettere i like 3 Aprile 2021 alle 10:28 #847063 CibMembro @ciberytmo Mi ripeto e vi ringrazio tutti quanti , buon lavoro e che sia un divertimento! 😉 🙂 Effettuare il login per mettere i like 4 Aprile 2021 alle 9:01 #847135 frarosesPartecipante @fraroses Benvenuto 🙂 Effettuare il login per mettere i like 4 Aprile 2021 alle 9:48 #847137 Aster85Partecipante @aster85 Ciao, benvenuto =) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso