Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Ciao a tutti Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da ^erik^. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 22 Dicembre 2015 alle 18:04 #420123 Eros FornasariMembro @loki Ciao a tutti Mi chiamo Eros, vivo in Veneto e mi occupo di modellazione e animazione usando, ovviamente, il nostro amato Blender. Provengo da anni di lavoro su 3DS MAX e successivamente Softimage. Blender lo conosco da poco più di un anno, da quando la simpatica Autodesk ha deciso di assassinare Softimage. Un saluto a tutti e, visto il periodo, Buone Feste! Ci si becca sulla community! 😉 Effettuare il login per mettere i like 22 Dicembre 2015 alle 18:25 #420124 HarvesterPartecipante @harvester Ciao Eros e benvenuto nel Forum di Blender Italia. Un augurio di Buone Feste anche a te. Effettuare il login per mettere i like 22 Dicembre 2015 alle 18:42 #420125 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Ben arrivato, Ho visto i tuoi lavori…. sei uno tosto! Buone feste! Effettuare il login per mettere i like 28 Dicembre 2015 alle 17:06 #420354 ^erik^Partecipante @erik Ciao Eros,,anch’io abito in veneto Piacere di conoscerti , Buone Feste anche a te Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso