Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Lorenzo
    Partecipante
    @shivak
    #868932

    Ciao sono lorenzo e ho iniziato a usare Blender sa circa quattro/cinque mesi e devo dire che mi piace un sacco. Per ora ho fatto solo piccoli garpez, niente di che. ho la passione per scenari fantasy  o cose del genere, per me i videogiochi sono una fonte di ispirazione.

    Avrei una curiosità, ma esistono corsi dove ti danno un attestato?  e possibile che col tempo questo hobby potrebbe trasformarsi in un lavoro? c’è richiesta?

    Scusate per la domanda un pò stupida.  Buon proseguimento a tutti!

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #868933

    Ciao Lorenzo e benvenuto nel Forum di Blender Italia. Esistono corsi che ti rilasciano un attestato di partecipazione o di completamento ma ciò che più conta è crearsi un proprio Portfolio con i lavori migliori che avrei creato perché è quello che viene valutato da chi vuole vedere che cosa sai fare. Circa uno sbocco lavorativo, certamente c’è la possibilità di trovare un impiego, come puoi constatare tu stesso dalla marea di cose basate sulla Computer Grafica, poi dipende dal settore e dalla specializzazione. Ciò che più conta è la passione e la curiosità perché sono quelle che ti permettono di progredire e di superare gli ostacoli inevitabili. Buona vita!

    Lorenzo
    Partecipante
    @shivak
    #868945

    Grazie per la tua risposta, sei stato gentilissimo..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.