Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #868009
    samy5890
    Partecipante
    @samy5890

    è un piacere trovarmi qua e a quel che noto è una bellissima community, mi presento sono samanta vengo dalla toscana e mi sono iscritta perchè volevo approfondire nel mondo lavorativo i lavori in 3d e rendering, lavoro in un ufficio di geometri, mi sono un pò approcciata con il programma ma da sola mi perdo molto… spero che mi potete aiutare, magari dandomi qualche consiglio ^_^ da dove cominciare?? 😀

    #868010
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ciaone Samy, benvenuta

    [quote quote=868009]da dove cominciare?? 😀[/quote]

    sicuramente dall’eccellente gratuito italianissimo corso base di Francesco Andresciani (cercalo su youtube)

     

    #868011
    samy5890
    Partecipante
    @samy5890

    ohhh grazie mille ^_^ ma non vi credete di liberarvi di me eh 😀

    #868012
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ma che scherzi, te lo fai tranquillamente in poco tempo e poi nulla ti vieta di intavolare discussioni qua per condividerci eventuali dubbi e/o risultati dei tuoi primi esperimenti!

    PS non so quanto Francesco abbia aggiornato o corretto il tiro su certi video (siccome dalle versioni 2.8x in poi è stato un po’ un calvario di assestamenti vari al software, versione dopo versione..), se non dovesse tornarti qualche comando o funzionalità che trovi simile ma diversa, non preoccuparti assolutamente, controlla prima la descrizione del video e scrolla un po’ di commenti, il più delle volte trovi lì stesso svelato l’arcano. Diversamente chiedi pure qua.

    #868013
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuta Samanta nel Forum di Blender Italia.

    #868017
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    https://community.blender.it/tutti-i-corsi-online

    qui trovi le basi

    poi se vuoi approfondire ci sono i corsi per gli associati

    #868036
    samy5890
    Partecipante
    @samy5890

    grazie mille… intanto mi sono mangiata 9 video stamani a lavoro 😀 vediamo in pratica che troiaio mi viene fuori a fare un tavolino 😀

     

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.