Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Ciao a tutti! Ricerca per: Taggato: brescia, presentazioni Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 29 Maggio 2020 alle 13:57 #786039 pozproductionsPartecipante @pozproductions Ciao a tutti, Mi chiamo Nicola, Poz per gli amici, vivo appena fuori Brescia, sono un freelance specializzato in motion design e video editing. Ad agosto 2019 ho iniziato ad usare Blender, dopo aver lavorato su animazioni 2d in after effects per qualche anno ho deciso di sfruttare un periodo di magra per ampliare le mie skill verso la modellazione e soprattutto l’animazione tridimensionale. Mi sono letteralmente innamorato dello strumento, pensavo di sentirmi a mio agio su AE, ma già dopo poche settimane Blender mi sembrava già casa mia. Buon weekend a tutti! 🙂 Effettuare il login per mettere i like 29 Maggio 2020 alle 14:14 #786043 jhskfaaafMembro @nn81 ciao, benvenuto! Effettuare il login per mettere i like 29 Maggio 2020 alle 14:35 #786051 HarvesterModeratore @harvester Benvenuto nel Forum di Blender Italia. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso