Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Ciao Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 20 Gennaio 2016 alle 14:08 #422973 Mar3DMembro @mar3d Ciao a tutti! Sono praticamente un novellino di blender, che e per ora ho imparato ad utilizzare tramite piccoli tutorial e un po’ di pratica, anche se mi manca quasi del tutto la preparazione in cycles. Penso che ogni tanto chiederò informazioni di vario genere che, temo, mi faranno far spesso brutte figure ma vabbè, son qui per imparare XD Effettuare il login per mettere i like 20 Gennaio 2016 alle 15:35 #422981 ^erik^Partecipante @erik Piacere Mar3d Per le Brutte Figure non ti preoccupare, un Bel sorriso occhiali e via! se hai un idea ho un Progetto o vuoi confrontarti con gli altri apri un WIP invece se vuoi un aiuto Fai una domanda nell’apposita sezione . Effettuare il login per mettere i like 20 Gennaio 2016 alle 16:33 #423001 Alessandro – Devil_89Membro @devil89 <p style=”text-align: left;”>Nessuno nasce esperto, quindi tranquillo e domanda tutto ciò che vuoi, siam qui per aiutare 😉 benvenuto!</p> Effettuare il login per mettere i like 20 Gennaio 2016 alle 17:53 #423542 Mar3DMembro @mar3d Grazie! allora comincerò subito, dall’uso che sto facendo mi par di capire che tutorial ed eventualmente manuali servono fino ad un certo punto, poi è necessaria l’esperienza e tanti consigli. Effettuare il login per mettere i like 20 Gennaio 2016 alle 18:24 #423857 ^erik^Partecipante @erik Buon Blender!! Effettuare il login per mettere i like 20 Gennaio 2016 alle 19:04 #423865 HarvesterModeratore @harvester Ciao e benvenuto. E’ un po’ come prendere la patente di guida. Tanta teoria certo ma senza pratica non otterrai mai la patente! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso