Community Forum Supporto Utenti Supporto Materiali e texture Cambio colore materiale v2.80.75

Taggato: 

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • Rewolv
    Partecipante
    @rewolv
    #769349

    Come da titolo vorrei cambiare il colore del materiale che nella versione 1.79 avevo impostato come “arancione”, il problema risiede proprio in questo, eseguo le stesse operazioni che facevo nella versione 1.79 ma il colore resta identico, come da immagine ho applicato il colore grigio al materiale “iron1” ma continua imperterrito a rimanere arancione. Da quanto ho constatato sino ad ora il colore lo sostituisce nelle altre modalità di visualizzazione: “render” e “lockdev” Quindi quello che vorrei sapere è se sia possibile vederlo anche in “solid”?

    Grazie per l’attenzione e buona serata!

    Akenaton
    Membro
    @tommaso-2
    #769351

    Scusa la domanda stupida: ma hai assegnato il materiale alle facce selezionate?

    Rewolv
    Partecipante
    @rewolv
    #769352

    Sisi ho fatto assegna, ma è solo nella visione “solid” che non si vede di quel colore.

    Akenaton
    Membro
    @tommaso-2
    #769354

    Nel pannello material, sotto la prima voce “viewport display”, puoi cambiare il colore in modalità solid

    Rewolv
    Partecipante
    @rewolv
    #769473

    Perfetto era proprio quello che cercavo, c’è un modo ora per copiare lo stesso colore in tutte e tre le aree di lavoro senza dovermi segnare il codice colore?

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #769543

    Ctrl + C con il puntatore del mouse sul box con il colore che vuoi copiare e poi Ctrl + V in un altro box per copiarlo.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.