Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Buon giorno, mi presento Ricerca per: Taggato: presentazioni Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 13 Gennaio 2021 alle 9:43 #839182 PaninoMembro @panino Principiante di Milano, 23 anni, ho imparato ad usare alcuni programmi di modellazione 3d, blender però l’ho scaricato da 3 settimane, per il momento ho imparato ad utilizzarlo abbastanza bene ma in modo piuttosto basilare, lo uso principalmente per passatempo o per stamparmi qualche pezzetto molto semplice, mi piace molto anche la programmazione e uso spesso arduino ma anche qui sono comunque un principiante con meno di 1 anno di esperienza, mi sono iscritto perché ho bisogno di consigli. Effettuare il login per mettere i like 13 Gennaio 2021 alle 9:58 #839183 HarvesterModeratore @harvester Benvenuto nel Forum di Blender Italia. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso