Community Forum ArtWork Work in Progress Blender Italia Contest (BIC) 01-2024 “Un viaggio inaspettato”- fenix

Taggato: 

  • Questo topic ha 52 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da fenix.
Stai visualizzando 50 post - dal 1 a 50 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #881623
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    un viaggio inaspettato dello hobbit

    #881629
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    questi sono gli elementi

     

    #881631
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881651
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

     

    #881662
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881667
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881671
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881672
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel Contest 🙂

    #881674
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Per quanto riguarda Frodo in #post-881662 la scultura era più somigliante. In #881667 è stata ristretta la testa sopra, ristretti gli occhi, sembra una caricatura che ha poco a che fare con il personaggio

    #881678
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    recuperato

     

    #881681
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881684
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881689
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881690
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    Frodo fu inaspettatamente, incaricato di riportare l’anello alla fonte. cioè gettarlo nel vulcano dove era stato forgiato, un viaggio attraverso il mondo di mezzo; sempre osservato dall’occhio di Sauron. 

    #881693
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881701
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881707
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881713
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    I giorni passano, cerca di non girare troppo attorno a dei particolari, magari peggiorandoli per voler insistere, e procedi oltre

    #881743
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    rilievo torre

     

    #881746
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881748
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881756
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Se interessa, c’era anche un timelapse in

    #881840
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    mi serve creare un paesaggio con vulcani in eruzione cielo nuvoloso e ed effetto nebbia

    non ho il tempo per riprodurlo fedelmente … sto occupandomi anche di altri progetti

     

    devo imparare effetto nebbia.  e come creare nuvole o nubi veritiere

    #881841
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    https://youtu.be/dKxHFSwLHG4.  grazie Artemis

     

    capita a fagiuolo

    #881842
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    https://youtu.be/80S5Bj7tEhY. qui masha mi spiega le nuvole.  grazie.

     

    #881843
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    ora mi tocca di studiarmi i video e fare le prove del caso.  e tra nuvole e nebbia non so se mettendo cubo e volumetriche poi faccio qualche pasticcio.

    vedremo il risultato e io non chiamo santi …!!!

     

    #881867
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881871
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    prima prova effetto nebbia

     

    #881876
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    prova illuminazione effetto luci.  la nebbia non mi viene ancora bene devo fare altre prove

     

    #881878
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881880
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    primo render con nebbia ma non si vede nulla del paesaggio

    #881882
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881885
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Non riesco a capire dove stai ambientando la scena, comunque il parallelepipedo che usi per la nebbia deve essere molto più grande, se noti si riescono a distinguere gli spigoli!

    #881905
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    grazie ho gia il problema che sia molto uniforme la vorrei piu fumosa

     

     

    #881909
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881911
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    come si puo rendere il soggetto a sinistra piu trasparente ?  ce un modo per rendere trasparente una mesh in render?

     

    #881913
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    manca la sagoma di frodo e qualche nuvola e del fumo dal vulcano

     

    #881915
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881919
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881931
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881934
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    1 prova di pubblicazione

    #881936
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881938
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881940
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881956
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881971
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881977
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #881989
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #883361
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Ciao, chiudiamo alle ore 8:00 (mattino) di domani 28 Gennaio.  Quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-01-2024-un-viaggio-inaspettato/

    #883371
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

Stai visualizzando 50 post - dal 1 a 50 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.