Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 12-2021 “Natale in stile libero 2021” – milena

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • Milena
    Partecipante
    @artelAssociatoLP InstructorPRO
    #858674

    W.i.p. nr 1, scena base. Quest’anno il Natale sarà in compagnia di magici amici.

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #858676

    Benvenuta nel Contest!

    Milena
    Partecipante
    @artelAssociatoLP InstructorPRO
    #858772

    Pacchetti e fiocchetti, non c’è Natale senza regali. Sotto l’albero ovviamente, proseguo.

    Milena
    Partecipante
    @artelAssociatoLP InstructorPRO
    #858894

    Prove generali: decorazioni e texturing, qui si intravede un pezzettino del personaggio principale. Dai che indovinate 🙂

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #858898

    TOTORO :sunglasses:

    Milena
    Partecipante
    @artelAssociatoLP InstructorPRO
    #858928

    Toro: modellazione e texture paint

    Mauro Fanti
    Partecipante
    @maurof879AssociatoLP InstructorPRO
    #858947

    Totoro :heart_eyes: bellissimo

    Milena
    Partecipante
    @artelAssociatoLP InstructorPRO
    #858974

    Grazie 🙂

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #858991

    che bello trovarti qui per il contest di Natale, ci sta un dajè! anche se sono siciliana XD

    Milena
    Partecipante
    @artelAssociatoLP InstructorPRO
    #858994

    Si mi sto divertendo un mondo 🤗

    3skel
    Partecipante
    @3skelAssociatoPRO
    #859280

    Bello TORO! Sai già come impostare la scena?

    Seguo volentieri! 🙂

    Milena
    Partecipante
    @artelAssociatoLP InstructorPRO
    #859283

    Ciao, si sto ultimando la scena finale per il render, nel fine settimana posto l’immagine. Grazie mille 🤗

    Milena
    Partecipante
    @artelAssociatoLP InstructorPRO
    #859308

    Ciao eccomi giunta alla scena finale, ora sono pronta a far fondere il PC :). Due parole sul perché ho scelto Totoro: in primis è il personaggio preferito delle mie ragazze e anche mio sinceramente, chi non ha mai desiderato avere un amico magico come lui? I bambini lo amano e mi sono immaginata come potrebbe essere il Natale nella sua grotta insieme ai suoi aiutanti. Il mio cruccio sono le luci ma penso di avere molte nozioni a mio favore, in questa scena c’è tutto un anno di lavoro e di studio; ho raggruppato tutte le mie conoscenze in fatto di modellazione e di rendering quindi non vedo l’ora di scoprire il risultato finale poi..come va va…io sono felice del mio impegno.

    Milena
    Partecipante
    @artelAssociatoLP InstructorPRO
    #859356

    Dopo vari tentativi ecco il mio render finale. Il mio PC si è arreso verso la fine, leggero post-processing con Procreate per regolare la nitidezza perché non sono riuscita a mettere un adeguato numero di samples. Et voilà: Natale con Totoro.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.