Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 12-2020 ”Natale in stile libero 2020” – Artedeisistemi

Taggato: , ,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    artedeisistemi
    Membro
    @antonioblender

Ciao a tutti.

Primo contest.

Probabilmente passerà un messaggio crudele, ma con questo contest ho voluto rappresentare il momento particolare che stiamo vivendo.

Ho inserito un coronavirus all’interno di un pacco regalo per esemplificare quello che naturalmente succede: il virus si ricopre di proteine per “passare inosservato” ed entrare a far danno … un “pacco regalo”.

Battute a parte, ho postato una visione X-Ray per palesare il virus all’interno del pacco a cui applicherò un materiale trasparente.

Mancano tonnellate di particolari che cercherò di mettere nel più breve tempo possibile, anche perché dopo mi dovrò dedicare ai materiali.

Antonio

Il pacco regalo 01

Il pacco regalo 02

Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

Benvenuto nel Contest.

artedeisistemi
    Membro
    @antonioblender

Bene.

A meno di dettagli che inserirò dopo l’applicazione dei materiali, la programmazione è finita.

Antonio

artedeisistemi
    Membro
    @antonioblender

Pubblico il mio lavoro finito.

Piccolo riassunto.

Ho voluto esorcizzare questo Natale, un Natale che si ricorderà per molto tempo, realizzando quello che in natura fa un virus: si “veste” di proteine per passare inosservato. Quindi, un nefasto “pacco regalo”.

Grazie a tutti.

Antonio

Il pacco regalo

Bflat84
    Partecipante
    @bflat84

Complimenti….speriamo che questo regalo se lo scordi a casa sua Babbo Natale….comunque hai rappresentato al massimo la situazione che stiamo vivendo!! Complimenti ancora !

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

per iscriverti al Contest, pubblica immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-contest-bic-12-2020-natale-in-stile-libero/

artedeisistemi
    Membro
    @antonioblender

Gentilissimo. Grazie mille.

antonio

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.