Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 11-2018 “Città Apocalittiche” – DIAPASON76(2.79) Taggato: particle, shattered glass window Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Autore Post DIAPASON76Partecipante @maurola76 4 Novembre 2018 alle 21:23 #582427 Primo tentativo speriamo bene 🙂 In sostaza l’immagine sarà costituita dal deserto un grattacielo diroccato e un autobus rovinato dal sole !Ammesso e non concesso riesca a realizzare questi 3 elementi con una parvenza di realtà aggiungerò altri dettagli !Qualsiasi suggerimento di qualsiasi genere sarà ben accetto 🙂 andcampModeratore @andcamp 5 Novembre 2018 alle 8:41 #582437 Benvenuto nel Contest 🙂 DIAPASON76Partecipante @maurola76 13 Novembre 2018 alle 0:04 #583013 Si sperimenta 🙂 ho applicato una texture che intendevo invecchiare in qualche modo, ho provato ad applicare questi nodi e il risultato mi piace ma ho senpre la necessità di “invecchiare l’edificio” e mi piacerebbe farlo tramite il node editor ma non ho idea di come si possa fare 🙂 l’effetto increspato mi piace sarebbe interessante vedere se assieme all’invecchiamento rende meglio o peggio ! Se a vete qualche tutorial da segnalarmi sarebbe un bellissimo gesto intanto io continuo a cercare ! Stefano RomanoMembro @stefano-romano 13 Novembre 2018 alle 9:27 #583017 Dato che l’edificio è di vetro , dovresti trovare il modo di distruggere quì e la qualche finestra. viceversa ti conviene farlo in cemento con qualche parte di scheletro di metallo esposto. Magari ti risulta più semplice. sperimentare con i nodi porta via tanto tempo DIAPASON76Partecipante @maurola76 13 Novembre 2018 alle 11:36 #583034 Ottimo consiglio! Le finestre di vetro sono date da una texure e non saprei come fare a romperle 😅 per fare quello che dici tu dovrei realizzare le finestre con la modellazione o sbaglio? andcampModeratore @andcamp 13 Novembre 2018 alle 12:10 #583038 nel dubbio usa il knife Stefano RomanoMembro @stefano-romano 13 Novembre 2018 alle 19:55 #583079 La tua scena mi ricorda molto ken il guerriero. Mi ispirerei a qualcosa di simile andcampModeratore @andcamp 13 Novembre 2018 alle 21:01 #583091 oppure anche jiltMembro @jilt 15 Novembre 2018 alle 18:08 #583265 proverei ad usare un particle per i vetri spezzati, non so come sia possibile farlo anche con gli animation nodes, se qualcuno ha dei tutorial al riguardo me li guardo volentieri, per il particle https://www.youtube.com/watch?v=9BLqjooSeCc PietroPartecipante @pietro-marchetta 17 Novembre 2018 alle 9:38 #583510 Questo potrebbe esserti di aiuto che sto seguendo anche io per distruggere la città DIAPASON76Partecipante @maurola76 24 Novembre 2018 alle 10:12 #583915 Rieccomi qui 😉 grazie a tutti per i consigli ho avuto problemi con i denti 🙁 e non ho potuto andare avanti con il progetto ! confido di recuperare almeno in parte in questo pochi giorni ! HarvesterModeratore @harvester 24 Novembre 2018 alle 11:35 #583923 Dai che puoi farcela. andcampModeratore @andcamp 26 Novembre 2018 alle 18:04 #584032 Come procede? Oggi alle 24 si conclude il Contest. Quando hai finito posta immagine finale e wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-11-2018-citta-apocalittiche-2018/ Autore Post Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso