Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 11-2018 “Città Apocalittiche” – DIAPASON76(2.79)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • DIAPASON76
    Partecipante
    @maurola76
    #582427

    Primo tentativo speriamo bene 🙂

    In sostaza l’immagine sarà costituita dal deserto un grattacielo diroccato e un autobus rovinato dal sole !Ammesso e non concesso riesca a realizzare questi 3 elementi con una parvenza di realtà aggiungerò altri dettagli !Qualsiasi suggerimento di qualsiasi genere sarà ben accetto 🙂

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #582437

    Benvenuto nel Contest 🙂

    DIAPASON76
    Partecipante
    @maurola76
    #583013

    Si sperimenta 🙂 ho applicato una texture che intendevo invecchiare in qualche modo, ho provato ad applicare questi nodi e il risultato mi piace ma ho senpre la necessità di “invecchiare l’edificio” e mi piacerebbe farlo tramite il node editor ma non ho idea di come si possa fare 🙂 l’effetto increspato mi piace sarebbe interessante vedere se assieme all’invecchiamento rende meglio o peggio ! Se a vete qualche tutorial da segnalarmi sarebbe un bellissimo gesto intanto io continuo a cercare !

    Stefano Romano
    Membro
    @stefano-romano
    #583017

    Dato che l’edificio è di vetro , dovresti trovare il modo di distruggere quì e la qualche finestra. viceversa ti conviene farlo in cemento con qualche parte di scheletro di metallo esposto. Magari ti risulta più semplice. sperimentare con i nodi porta via tanto tempo

    DIAPASON76
    Partecipante
    @maurola76
    #583034

    Ottimo consiglio! Le finestre di vetro sono date da una texure e non saprei come fare a romperle 😅 per fare quello che dici tu dovrei realizzare le finestre con la modellazione o sbaglio?

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #583038

    nel dubbio usa il knife

    Stefano Romano
    Membro
    @stefano-romano
    #583079

    La tua scena mi ricorda molto ken il guerriero. Mi ispirerei a qualcosa di simile

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #583091

    oppure anche

     

     

     

    jilt
    Membro
    @jilt
    #583265

    proverei ad usare un particle per i vetri spezzati, non so come sia possibile farlo anche con gli animation nodes, se qualcuno ha dei tutorial al riguardo me li guardo volentieri, per il particle https://www.youtube.com/watch?v=9BLqjooSeCc

    Pietro
    Partecipante
    @pietro-marchetta
    #583510

    Questo potrebbe esserti di aiuto che sto seguendo anche io per distruggere la città

     

    DIAPASON76
    Partecipante
    @maurola76
    #583915

    Rieccomi qui 😉 grazie a tutti per i consigli ho avuto problemi con i denti 🙁 e non ho potuto andare avanti con il progetto ! confido di recuperare almeno in parte in questo pochi giorni !

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #583923

    Dai che puoi farcela.

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #584032

    Come procede? Oggi alle 24 si conclude il Contest. Quando hai finito posta immagine finale e wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-11-2018-citta-apocalittiche-2018/

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.