Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 11-2018 “Città Apocalittiche” – DIAPASON76(2.79)

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  • Autore
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  • #582427
    DIAPASON76
    Partecipante
    @maurola76

    Primo tentativo speriamo bene 🙂

    In sostaza l’immagine sarà costituita dal deserto un grattacielo diroccato e un autobus rovinato dal sole !Ammesso e non concesso riesca a realizzare questi 3 elementi con una parvenza di realtà aggiungerò altri dettagli !Qualsiasi suggerimento di qualsiasi genere sarà ben accetto 🙂

    #582437
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel Contest 🙂

    #583013
    DIAPASON76
    Partecipante
    @maurola76

    Si sperimenta 🙂 ho applicato una texture che intendevo invecchiare in qualche modo, ho provato ad applicare questi nodi e il risultato mi piace ma ho senpre la necessità di “invecchiare l’edificio” e mi piacerebbe farlo tramite il node editor ma non ho idea di come si possa fare 🙂 l’effetto increspato mi piace sarebbe interessante vedere se assieme all’invecchiamento rende meglio o peggio ! Se a vete qualche tutorial da segnalarmi sarebbe un bellissimo gesto intanto io continuo a cercare !

    #583017
    Stefano Romano
    Membro
    @stefano-romano

    Dato che l’edificio è di vetro , dovresti trovare il modo di distruggere quì e la qualche finestra. viceversa ti conviene farlo in cemento con qualche parte di scheletro di metallo esposto. Magari ti risulta più semplice. sperimentare con i nodi porta via tanto tempo

    #583034
    DIAPASON76
    Partecipante
    @maurola76

    Ottimo consiglio! Le finestre di vetro sono date da una texure e non saprei come fare a romperle 😅 per fare quello che dici tu dovrei realizzare le finestre con la modellazione o sbaglio?

    #583038
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    nel dubbio usa il knife

    #583079
    Stefano Romano
    Membro
    @stefano-romano

    La tua scena mi ricorda molto ken il guerriero. Mi ispirerei a qualcosa di simile

    #583091
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    oppure anche

     

     

     

    #583265
    jilt
    Membro
    @jilt

    proverei ad usare un particle per i vetri spezzati, non so come sia possibile farlo anche con gli animation nodes, se qualcuno ha dei tutorial al riguardo me li guardo volentieri, per il particle https://www.youtube.com/watch?v=9BLqjooSeCc

    #583510
    Pietro
    Partecipante
    @pietro-marchetta

    Questo potrebbe esserti di aiuto che sto seguendo anche io per distruggere la città

     

    #583915
    DIAPASON76
    Partecipante
    @maurola76

    Rieccomi qui 😉 grazie a tutti per i consigli ho avuto problemi con i denti 🙁 e non ho potuto andare avanti con il progetto ! confido di recuperare almeno in parte in questo pochi giorni !

    #583923
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Dai che puoi farcela.

    #584032
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Come procede? Oggi alle 24 si conclude il Contest. Quando hai finito posta immagine finale e wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-11-2018-citta-apocalittiche-2018/

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