Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 10-2022 “Luci della città” – [Linpassion]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • Linpassion
    Partecipante
    @linpassion
    #872996

    …in ricerca

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #872999

    Benvenuto nel Contest e buona ricerca.

    Linpassion
    Partecipante
    @linpassion
    #873013

    Alla fine proverò a cimentarmi con un qualcosa di semplice, l’ingresso di un cinema. Inizialmente volevo fare la ruota panoramica di un luna park o un  vicolo border line, ma ho pensato che era troppo impegnativo, molti elementi in gioco. Ora mi chiedo se nel mio lavoro, per la locandina del film posso usarne una di un film già fatto…tipo I guerrieri della notte ad esempio, oppure ne devo fare uno ex-novo. L’immagine di riferimento sarà più o meno questa.

    Linpassion
    Partecipante
    @linpassion
    #873020

    Più o meno, per non copiare dalla foto, sarà cosi. Certo  a sx si vede un vuoto…lo colmerò

    Linpassion
    Partecipante
    @linpassion
    #873066

    Mancano ancora molti elementi da ggiungere, ed altri da rifinire, come l’insegna.

    Linpassion
    Partecipante
    @linpassion
    #873186

    Linpassion
    Partecipante
    @linpassion
    #873253

    Siccome mi si era incasinato ho dovuto rifare la struttura, che forse è venuta meglio.

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #873627

    Ciao, chiudiamo questa sera alle ore 24. Quando hai finito puoi postare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-10-2022-luci-della-citta

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.