Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 10-2020 “Oscure presenze” – [dvako- Luca Drech]

Taggato: 

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #831342
    dvako – Luca Drech
    Membro
    @dvako

    Ciao a tutti!

    è la prima volta che partecipo a un contest mensile, appena ho letto del tema horror non ho potuto fare a meno che buttarmi a capo fitto in questo progetto.

    questa sarà la struttura del teatro abbandonato nel quale la scena si svolgerà. è il lavoro di poco più di un’ora quindi abbiate pietà! c’è ancora moltissimo da fare ma questo primo abbozzo mi ha aiutato a chiarirmi un’attimo le idee su come strutturare la scena,

    ogni consiglio e critica è ben accetta!!

    #831420
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel Contest 🙂

    #831421
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Qualche consiglio: ricerca e raccogli materiale di riferimento (abandoned theatre, old theatre, e simili), prova diverse inquadrature a secondo del soggetto che vuoi valorizzare o della storia che vorrai raccontare; scegli bene l’illuminazione della scena. Buon proseguimento.

    #831455
    dvako – Luca Drech
    Membro
    @dvako

    grazie mille per i consigli, ho già dato un’occhiata a vari teatri abbandonati, appena finirò una prima fase di modellazione inizierò a “rovinare” e “sporcare” il teatro in tutte le sue componenti!

    #831541
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Ottimo per ottenere un’ambientazione da luogo abbandonato a sè stesso, ma … dov’è o quale sarebbe “l’oscura presenza” nella scena? Sarebbe utile se pensassi ad una qualche “storia” dietro l’immagine che produrrai. Pensaci su e non ti fermare alla prima idea che ti verrà in mente; segnatela e poi trovane qualcun’altra così almeno potrai avere una qualche scelta.

    #833045
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Ciao, hai poi continuato il tuo lavoro? Chiudiamo questa sera alle ore 24. Se e quando hai finito, puoi consegnare immagine finale e wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-10-2020-oscure-presenze/

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.