Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 04-2024 “Problemi meccanici” – purplerose Taggato: Contest, Problemi meccanici Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 3 giorni fa da purplerose. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post purplerosePartecipante @purplerose7 10 Aprile 2024 alle 14:50 #884567 Buonasera. Partecipo al contest di questo mese con un concept che deriva da un’antica favola popolare riadattata al moderno. Una vettura si trasforma in zucca a mezzanotte con tutti i problemi che ne conseguono. Questo è il blocking out iniziale del progetto. HarvesterModeratore @harvester 10 Aprile 2024 alle 15:53 #884572 Benvenuto nel Contest e soprattutto divertiti! purplerosePartecipante @purplerose7 11 Aprile 2024 alle 0:52 #884583 Ti ringrazio. Scusami, mi sai dire se sia possibile usare il particle system nel progetto? Sto provando a creare un prato. purplerosePartecipante @purplerose7 11 Aprile 2024 alle 0:59 #884586 Prova di particle system e avanzamento del progetto. blenderfunnyPartecipante @blenderfunny 11 Aprile 2024 alle 1:12 #884587 per evitare che le particles trapassino oggetti devi dare un physic collision agli oggetti da non trapassare e un comando nel particles sotto la tabella Physics >> Deflection spunta “Die On Hit” >> Collision Collection (raccogli qui gli oggetti da non trapassare) Buon contest purplerosePartecipante @purplerose7 12 Aprile 2024 alle 15:24 #884603 Ti ringrazio molto. Questa impostazione può essere utilssima. Per il momento non riesco a farla funzionare, penso che il problema del mio progetto sia che alcuni oggetti del particle sono ruotati, per questo motivo molto probabilmente utilizzerò i vertex groups per cancellarli dal plane. Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso