Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 04-2024 “Problemi meccanici” – purplerose

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • purplerose
    Partecipante
    @purplerose7Associato
    #884567

    Buonasera. Partecipo al contest di questo mese con un concept che deriva da un’antica favola popolare riadattata al moderno. Una vettura si trasforma in zucca a mezzanotte con tutti i problemi che ne conseguono. Questo è il blocking out iniziale del progetto.

     

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #884572

    Benvenuto nel Contest e soprattutto divertiti!

    purplerose
    Partecipante
    @purplerose7Associato
    #884583

    Ti ringrazio. Scusami, mi sai dire se sia possibile usare il particle system nel progetto? Sto provando a creare un prato.

    purplerose
    Partecipante
    @purplerose7Associato
    #884586

    Prova di particle system e avanzamento del progetto.

     

    blenderfunny
    Partecipante
    @blenderfunny
    #884587

    per evitare che le particles trapassino oggetti devi dare un physic collision agli oggetti da non trapassare e un comando nel particles sotto la tabella Physics >> Deflection spunta “Die On Hit” >> Collision Collection (raccogli qui gli oggetti da non trapassare)

    Buon contest

    purplerose
    Partecipante
    @purplerose7Associato
    #884603

    Ti ringrazio molto. Questa impostazione può essere utilssima. Per il momento non riesco a farla funzionare, penso che il problema del mio progetto sia che alcuni oggetti del particle sono ruotati, per questo motivo molto probabilmente utilizzerò i vertex groups per cancellarli dal plane.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.