Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 04-2024 “Problemi meccanici” – purplerose

  • Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi fa da Anonimo.
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  • #884567
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Buonasera. Partecipo al contest di questo mese con un concept che deriva da un’antica favola popolare riadattata al moderno. Una vettura si trasforma in zucca a mezzanotte con tutti i problemi che ne conseguono. Questo è il blocking out iniziale del progetto.

     

    #884572
    Harvester
    Partecipante
    @harvesterAssociato

    Benvenuto nel Contest e soprattutto divertiti!

    #884583
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Ti ringrazio. Scusami, mi sai dire se sia possibile usare il particle system nel progetto? Sto provando a creare un prato.

    #884586
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Prova di particle system e avanzamento del progetto.

     

    #884587
    blenderfunny
    Partecipante
    @blenderfunny

    per evitare che le particles trapassino oggetti devi dare un physic collision agli oggetti da non trapassare e un comando nel particles sotto la tabella Physics >> Deflection spunta “Die On Hit” >> Collision Collection (raccogli qui gli oggetti da non trapassare)

    Buon contest

    #884603
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Ti ringrazio molto. Questa impostazione può essere utilssima. Per il momento non riesco a farla funzionare, penso che il problema del mio progetto sia che alcuni oggetti del particle sono ruotati, per questo motivo molto probabilmente utilizzerò i vertex groups per cancellarli dal plane.

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