Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 04-2024 “Problemi meccanici” – purplerose Ricerca per: Taggato: Contest, Problemi meccanici Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 1 settimana fa da purplerose. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 10 Aprile 2024 alle 14:50 #884567 purplerosePartecipante @purplerose7 Buonasera. Partecipo al contest di questo mese con un concept che deriva da un’antica favola popolare riadattata al moderno. Una vettura si trasforma in zucca a mezzanotte con tutti i problemi che ne conseguono. Questo è il blocking out iniziale del progetto. Effettuare il login per mettere i like 10 Aprile 2024 alle 15:53 #884572 HarvesterModeratore @harvester Benvenuto nel Contest e soprattutto divertiti! Effettuare il login per mettere i like 11 Aprile 2024 alle 0:52 #884583 purplerosePartecipante @purplerose7 Ti ringrazio. Scusami, mi sai dire se sia possibile usare il particle system nel progetto? Sto provando a creare un prato. Effettuare il login per mettere i like 11 Aprile 2024 alle 0:59 #884586 purplerosePartecipante @purplerose7 Prova di particle system e avanzamento del progetto. Effettuare il login per mettere i like 11 Aprile 2024 alle 1:12 #884587 blenderfunnyPartecipante @blenderfunny per evitare che le particles trapassino oggetti devi dare un physic collision agli oggetti da non trapassare e un comando nel particles sotto la tabella Physics >> Deflection spunta “Die On Hit” >> Collision Collection (raccogli qui gli oggetti da non trapassare) Buon contest Effettuare il login per mettere i like 12 Aprile 2024 alle 15:24 #884603 purplerosePartecipante @purplerose7 Ti ringrazio molto. Questa impostazione può essere utilssima. Per il momento non riesco a farla funzionare, penso che il problema del mio progetto sia che alcuni oggetti del particle sono ruotati, per questo motivo molto probabilmente utilizzerò i vertex groups per cancellarli dal plane. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso