Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 04-2022 “Predatori dei mari” – Dae_mmm Ricerca per: Taggato: Pirates, Pirati Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post 21 Aprile 2022 alle 13:00 #866251 Dae_mmmPartecipante @dae-mmm Ed eccoci, proviamo anche questo, vediamo come viene, partiamo anche svantaggiati! I mari possono essere un posto infausto, ed i porti un luogo sicuro, sicuro ma da chi? Ho sempre guardato con un filo di ammirazione il grottesco mondo dei pirati, osservando sempre come sia stato portato all’estremo nei racconti fantasy di un tempo e quelli più contemporanei, fino ad arrivare ai fantastici mondi degli universi videoludici. Non sai mai quando un agguato è pronto per essere sferrato! Effettuare il login per mettere i like 21 Aprile 2022 alle 13:16 #866252 Dae_mmmPartecipante @dae-mmm Al momento mi sono occupato di creare i primi assets di base per definire la scena e la composizione subacqua cercando di dare un po’ di dinamismo View post on imgur.com Effettuare il login per mettere i like 21 Aprile 2022 alle 13:21 #866253 jhskfaaafMembro @nn81 yeah vai di blocking Effettuare il login per mettere i like 22 Aprile 2022 alle 8:33 #866309 andcampModeratore @andcamp Benvenuto nel Contest 🙂 Effettuare il login per mettere i like 22 Aprile 2022 alle 11:33 #866320 Dae_mmmPartecipante @dae-mmm grazie mille! 😀 View post on imgur.com provo renderizzando in cycles con 4-5 samples ed il denoise attivo per dare un po’ un effetto pennellata Effettuare il login per mettere i like 22 Aprile 2022 alle 11:58 #866322 jhskfaaafMembro @nn81 fa molto grafica PS1 😀 Effettuare il login per mettere i like 23 Aprile 2022 alle 8:40 #866368 andcampModeratore @andcamp @dae-mmm inserisci le immagini nei post con il pulsante “Aggiungi media” Effettuare il login per mettere i like 23 Aprile 2022 alle 11:17 #866380 Dae_mmmPartecipante @dae-mmm andcamp wrote: @dae-mmm inserisci le immagini nei post con il pulsante “Aggiungi media” ok, sì, sono stupido, in maniera cieca non lo vedevo neanche, non essendo nel form di invio del messaggio per i miei occhi non esisteva, ora riconosco invece il bottone ed ho capito che è BBpress… sono stato troppo lontano e troppo a lungo dai forum e dal web design per riconoscerlo. grazie mille! Effettuare il login per mettere i like 26 Aprile 2022 alle 15:29 #866535 andcampModeratore @andcamp Come procede? Chiudiamo questa sera alle ore 24, quando hai finito puoi postare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-04-2022-predatori-dei-mari/ Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso