Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 03-2022 Urbanizzazione incontrollata – pernagio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #864615
    pernagio
    Partecipante
    @pernagio

    Partecipo al contest. L’argomento è molto attuale ed interessante.Mi ha fatto pensare subito ad un articolo letto qualche settimana fa su un giornale locale sulla demolizione di una villa antica ed all’abbattimento di alberi secolari per far posto ad una nuova palazzina moderna e di colore grigio,tanto in voga ora,ma che a me fa molta tristezza.

    Quindi al centro della scena voglio ricreare la demolizione di una casa colorata circondata dal verde in contrasto con lo sfondo iperurbanizzato e quasi tetro.

    Per ora ho abbozzato la scena per farmi un’idea degli spazi e sto lavorando sull’escavatore che credo sia l’oggetto più complesso

    #864638
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel Contest 🙂

    #864677
    pernagio
    Partecipante
    @pernagio

    mi sono accorto di aver messo il titolo del vecchio contest.si può modificare o bisogna fare un post nuovo?

    #864678
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    modificato titolo e url

    #865493
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Ciao, hai poi continuato il progetto? Chiudiamo questa sera alle ore 24. Se e quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-03-2022-urbanizzazione-incontrollata/

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.