Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 03-2022 Urbanizzazione incontrollata – pernagio Ricerca per: Taggato: BIC, Work In Progress Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 10 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 6 Marzo 2022 alle 13:38 #864615 pernagioPartecipante @pernagio Partecipo al contest. L’argomento è molto attuale ed interessante.Mi ha fatto pensare subito ad un articolo letto qualche settimana fa su un giornale locale sulla demolizione di una villa antica ed all’abbattimento di alberi secolari per far posto ad una nuova palazzina moderna e di colore grigio,tanto in voga ora,ma che a me fa molta tristezza. Quindi al centro della scena voglio ricreare la demolizione di una casa colorata circondata dal verde in contrasto con lo sfondo iperurbanizzato e quasi tetro. Per ora ho abbozzato la scena per farmi un’idea degli spazi e sto lavorando sull’escavatore che credo sia l’oggetto più complesso Effettuare il login per mettere i like 6 Marzo 2022 alle 18:16 #864638 andcampPartecipante @andcamp Benvenuto nel Contest 🙂 Effettuare il login per mettere i like 7 Marzo 2022 alle 5:50 #864677 pernagioPartecipante @pernagio mi sono accorto di aver messo il titolo del vecchio contest.si può modificare o bisogna fare un post nuovo? Effettuare il login per mettere i like 7 Marzo 2022 alle 8:24 #864678 andcampPartecipante @andcamp modificato titolo e url Effettuare il login per mettere i like 27 Marzo 2022 alle 10:39 #865493 andcampPartecipante @andcamp Ciao, hai poi continuato il progetto? Chiudiamo questa sera alle ore 24. Se e quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-03-2022-urbanizzazione-incontrollata/ Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso