Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 02-2024 “Spedizioni veloci” – [purplerose] Ricerca per: Taggato: #contests #contest #spedizioni veloci Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 13 Febbraio 2024 alle 12:32 #883650 AnonimoInattivo @ Buongiorno. Partecipo anche io al contest “Spedizioni veloci”. Propongo una scena ispirata alla festa di San Valentino dal momento che siamo nel mese di febbraio. La spedizione veloce consiste in un messaggio o un regalo che arriva tramite un paracadute per la festa degli innamorati. Non ho ancora deciso ed organizzato tutta la scena, ho appena modellato un paracadute molto essenziale. Effettuare il login per mettere i like 13 Febbraio 2024 alle 12:48 #883651 HarvesterPartecipante @harvester Benvenuta nel Contest e buon proseguimento. Effettuare il login per mettere i like 14 Febbraio 2024 alle 19:37 #883708 AnonimoInattivo @ La scena sarà molto semplice. Vorrei aggiungere un personaggio ma non so se riuscirò a realizzarlo. Effettuare il login per mettere i like 14 Febbraio 2024 alle 19:55 #883710 AnonimoInattivo @ Un render non definitivo Effettuare il login per mettere i like 17 Febbraio 2024 alle 19:15 #883754 AnonimoInattivo @ Purtroppo non ho il tempo di completare il lavoro. Posto come definitivo quello che sono riuscita a fare sino ad ora. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso