Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 02-2022 “Una casa sull’acqua – pernagio Ricerca per: Taggato: bci, Work In Progress Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da andcamp. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 20 Febbraio 2022 alle 23:54 #864007 pernagioPartecipante @pernagio Per la prima volta partecipo anche io al contest. Effettuare il login per mettere i like 20 Febbraio 2022 alle 23:59 #864008 pernagioPartecipante @pernagio Mi sono sempre limitato a seguire tutorial passo passo.Ho deciso di partecipare al contest proprio per cercare di creare qualcosa da solo e , per quanto sia un soggetto abbastanza semplice ho impiegato molto piu’ tempo di quanto pensassi. Cerchero’ di rifinire ancora con qualche dettaglio,ma sono lento e il tempo stringe Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2022 alle 8:44 #864013 andcampPartecipante @andcamp Benvenuto nel Contest 🙂 Effettuare il login per mettere i like 25 Febbraio 2022 alle 16:41 #864301 andcampPartecipante @andcamp Ciao, chiudiamo questa sera alle ore 24. Quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-02-2022-una-casa-sullacqua/ Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso