Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 01-2021 “La guerra dei cyborg” – [Aster85]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • Aster85
    Partecipante
    @aster85
    #838935

    Ciao a tutti, provo anch’io a cimentarmi in questo contest sperando di riuscire a consegnare (il tempo ahimé è tiranno con un esame in vista i pirmi di febbraio…)

    Per ora ho abbozzato giusto una mano e conto di proseguire il più spedito possibile… L’idea è quella di creare una inquadratura a mezzobusto di una donna cyborg con l’ambientazione di battaglia sullo sfondo. In alternativa realizzare 2 cyborg dello stesso modello che si trovano uno di fronte all’altro qualche secondo prima dello scontro. Incrociamo le dita ^^”

    Ovviamente qualsiasi critica o suggerimento è benvenuta. Le immagini di anteprima per ora le mantengo a pochi sample per velocizzare (scheda grafica della Chicco, chiedo venia).

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #838942

    Benvenuto nel Contest 🙂

    Aster85
    Partecipante
    @aster85
    #838989

    Niente: non ero soddisfatto quindi ho deciso di cambiare approccio per ottenere una forma più organica (si, mi sono ispirato ad Alita).

    Ho ricominciato e ho iniziato partendo questa volta dal busto.

    joaulo
    Partecipante
    @joaulo
    #838990

    urca promette davvero bene! seguo…

    Aster85
    Partecipante
    @aster85
    #839055

    Riciao gente. Il lavoro prosegue tra armatura, testa, luci e continuo aggiustamento dei materiali (screen in material preview stavolta).

    Probabilmente dovrò inserire delle ulretiori divisioni sul busto, sopra il seno, per migliorare la chiusura dell’armatura. Per adesso ho inserito un tile metallico ma non mi soddisfa appieno. Mancano anche le scapole e… ovviamente tutta la meccanica interna :sleepy:

    La strada è lunga ma per ora non mollo 😀

         

    Davide
    Partecipante
    @loscalzo-davidegmail-com
    #839074

    Ciao, il concept è molto molto simile ad un’immagine vista nella gallery. Per me appassionato di sci-fi è comunque sempre un gran bel lavoro.

    Aster85
    Partecipante
    @aster85
    #839087

    Oddio l’ho vista solo ora quell’immagine (sono andato a cercare)! In effetti il volto è strutturato in maniera simile (occhi, viso ed “orecchie”)… Avevo già intenzione di fare qualche modifica perché nell’immagine finale volevo darle un’espressione e la forma attuale non si presta. Ci ragionerò su, grazie della segnalazione  :+1:

    Aster85
    Partecipante
    @aster85
    #839103

    Giornata di braccia, aggiustamenti, materiali e dettagli. Le mani sono quelle che avevo inserito nel primo post, non è detto che rimangano quelle.

    Appena possibile dovrò passare alla struttura interna. Per l’inquadratura che ho pensato dovrebbe bastarmi realizzare il tutto fino ai fianchi altrimenti non credo di fare in tempo a realizzare anche l’ambientazione.

     

    Come sempre critiche e consigli benvenuti!

    Aster85
    Partecipante
    @aster85
    #839191

    Ribuongiorno a tutti, avrei una domanda per lo staff relativa al contest:

    Una volta caricato e consegnato il mio lavoro qui sul forum posso, ovviamente dopo, pubblicare l’immagine finita sul mio profilo Facebook? Non capisco se è vietato solo linkare le immagini o proprio non è possibile pubblicarle su altre piattaforme prima della fine del contest (non sarebbe nemmeno una pubblicizzazione perché non ho nessuno di voi tra i contatti di Facebook).

     

    Ringrazio in anticipo per il chiarimento =)

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #839194

    – Gli elaborati svolti non dovranno essere pubblicizzati in alcun modo dai concorrenti prima del termine della votazione, pena l’esclusione dal concorso.

     

    Aster85
    Partecipante
    @aster85
    #839199

    Come non detto, grazie mille! :+1:

    Aster85
    Partecipante
    @aster85
    #839223

    Ok, la scena è sostanzialmente completa, sto facendo giusto gli ultimi ritocchi, sistemando un po’ l’esterno della scena e correggendo le ultime magagne.

    Le prove di illuminazione sono andate abbastanza bene, ci sono giusto un paio di piccoli aggiustamenti da fare ma dovrei esserci ^^”

     

    Spero vi piaccia e come sempre commenti e critiche sempre benvenuti! :+1:  (se ve lo state chiedendo: si, è una immagine ambient occlusion)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.