Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Array e texture randomizzata Ricerca per: Taggato: array, random, texture Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da Lorenzo Lucatelli. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 26 Gennaio 2024 alle 12:02 #881969 Lorenzo LucatelliMembro @luklor Buongiorno a tutti, sto cercando di fare in modo che a un oggetto duplicato con array venga applicata una texture con spostamento randomizzato e fin qui ci sono arrivato. Vorrei anche che cambiasse sempre random anche la luminosità. (per farlo solitamente utilizzo un nodo Object info collegato ad un nodo Hue/saturation che collego al resto mediante un nodo Mix RGB. ma con array non funziona.. Effettuare il login per mettere i like 28 Gennaio 2024 alle 12:45 #883380 HarvesterModeratore @harvester Potresti provare ad usare delle Empty come coordinate globali per le trasformazioni. Un Array è una copia dello stesso oggetto e relativo materiale. Ricordati che le coordinate di posizione sono una matrice a tre valori (X, Y, Z) e non un singolo valore come Random. Effettuare il login per mettere i like 29 Gennaio 2024 alle 7:34 #883388 Lorenzo LucatelliMembro @luklor mmm interessante ma non saprei come fare :-).. Effettuare il login per mettere i like 29 Gennaio 2024 alle 9:39 #883392 Lorenzo LucatelliMembro @luklor Volendo rendere tutto più complicato e mettere altra carne al fuoco… Vorrei trovare anche il modo di poter caricare sempre random differenti texture nello stesso array.. Allego un esempio: è possibile farlo sempre lavorando con random per island? Ho provato in vari modi ma non ci riesco. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso