Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Array e texture randomizzata Taggato: array, random, texture Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da Lorenzo Lucatelli. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post Lorenzo LucatelliPartecipante @luklor 26 Gennaio 2024 alle 12:02 #881969 Buongiorno a tutti, sto cercando di fare in modo che a un oggetto duplicato con array venga applicata una texture con spostamento randomizzato e fin qui ci sono arrivato. Vorrei anche che cambiasse sempre random anche la luminosità. (per farlo solitamente utilizzo un nodo Object info collegato ad un nodo Hue/saturation che collego al resto mediante un nodo Mix RGB. ma con array non funziona.. HarvesterModeratore @harvester 28 Gennaio 2024 alle 12:45 #883380 Potresti provare ad usare delle Empty come coordinate globali per le trasformazioni. Un Array è una copia dello stesso oggetto e relativo materiale. Ricordati che le coordinate di posizione sono una matrice a tre valori (X, Y, Z) e non un singolo valore come Random. Lorenzo LucatelliPartecipante @luklor 29 Gennaio 2024 alle 7:34 #883388 mmm interessante ma non saprei come fare :-).. Lorenzo LucatelliPartecipante @luklor 29 Gennaio 2024 alle 9:39 #883392 Volendo rendere tutto più complicato e mettere altra carne al fuoco… Vorrei trovare anche il modo di poter caricare sempre random differenti texture nello stesso array.. Allego un esempio: è possibile farlo sempre lavorando con random per island? Ho provato in vari modi ma non ci riesco. Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso