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  • #881969
    Lorenzo Lucatelli
    Partecipante
    @luklorAssociato
    Buongiorno a tutti, sto cercando di fare in modo che a un oggetto duplicato con array venga applicata una texture con spostamento randomizzato e fin qui ci sono arrivato.
    Vorrei anche che cambiasse sempre random anche la luminosità.

    (per farlo solitamente utilizzo un nodo Object info collegato ad un nodo Hue/saturation che collego al resto mediante un nodo Mix RGB. ma con array non funziona..

    #883380
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Potresti provare ad usare delle Empty come coordinate globali per le trasformazioni. Un Array è una copia dello stesso oggetto e relativo materiale. Ricordati che le coordinate di posizione sono una matrice a tre valori (X, Y, Z) e non un singolo valore come Random.

    #883388
    Lorenzo Lucatelli
    Partecipante
    @luklorAssociato

    mmm interessante ma non saprei come fare :-)..

    #883392
    Lorenzo Lucatelli
    Partecipante
    @luklorAssociato

    Volendo rendere tutto più complicato e mettere altra carne al fuoco…
    Vorrei trovare anche il modo di poter caricare sempre random differenti texture nello stesso array..
    Allego un esempio:

    è possibile farlo sempre lavorando con random per island?
    Ho provato in vari modi ma non ci riesco.

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