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    Post
  • Lorenzo Lucatelli
    Partecipante
    @luklorAssociato
    #881969
    Buongiorno a tutti, sto cercando di fare in modo che a un oggetto duplicato con array venga applicata una texture con spostamento randomizzato e fin qui ci sono arrivato.
    Vorrei anche che cambiasse sempre random anche la luminosità.

    (per farlo solitamente utilizzo un nodo Object info collegato ad un nodo Hue/saturation che collego al resto mediante un nodo Mix RGB. ma con array non funziona..

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #883380

    Potresti provare ad usare delle Empty come coordinate globali per le trasformazioni. Un Array è una copia dello stesso oggetto e relativo materiale. Ricordati che le coordinate di posizione sono una matrice a tre valori (X, Y, Z) e non un singolo valore come Random.

    Lorenzo Lucatelli
    Partecipante
    @luklorAssociato
    #883388

    mmm interessante ma non saprei come fare :-)..

    Lorenzo Lucatelli
    Partecipante
    @luklorAssociato
    #883392

    Volendo rendere tutto più complicato e mettere altra carne al fuoco…
    Vorrei trovare anche il modo di poter caricare sempre random differenti texture nello stesso array..
    Allego un esempio:

    è possibile farlo sempre lavorando con random per island?
    Ho provato in vari modi ma non ci riesco.

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