Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Applicare una texture nella versione 2.78 Taggato: blender render, mapping, texture Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 1 mese fa da Alermejo. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post AlermejoMembro @alessiotavoletti 23 Marzo 2017 alle 18:32 #520617 Buonasera a tutti. Sono riuscito ad applicare la texture, ma quando vado a fare il rendering non la si vede applicata. Potreste aiutarmi per favore ? Grazie in anticipo. HarvesterModeratore @harvester 23 Marzo 2017 alle 20:00 #520625 Il motivo è che hai creato una texture associata a World invece che al materiale assegnato all’oggetto. Queste due schermate rappresentano nel primo caso la tua situazione (si capisce dalle opzioni di influenza della texture) con una texture assegnata a World, mentre nella seconda è correttamente assegnata al materiale (nota la struttura evidenziata in alto). La mappatura è impostata su Generated poichè non ho eseguito lo UV Unwrap del piano e va ad influenzare il canale Color del materiale. AlermejoMembro @alessiotavoletti 24 Marzo 2017 alle 18:02 #520676 Grazie Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso