Community Forum ArtWork Animazioni ANIMAZIONE NEGOZIO MATCAP

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #541639
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Dall’idea del concept per un cliente, ho realizzato una piccola animazione in versione MATCAP. Ancora da renderizzare l’intera animazione finale.

     

     

    #541650
    Claudio Naviglio
    Membro
    @naviglioPRO

    Ciao Stefano, bella l’animazione! è complessa da fare o hai usato qualche script o cose del genere?

    #541668
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    moooooooooolto carina!!!

    PS ma è normale che dal secondo 14 circa si oscura tutto si? XD

    #541670
    alex
    Partecipante
    @alexsdraub

    bella idea

    #541717
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Ciao Claudio Naviglio. No non è complessa. Non ho usato alcuno script. Ci vuole un pò di pazienza nel’utilizzo della TimeLine e i Key Frame. E poi montare tutto nella sezione Video Editing del programma. Di sicuro non è Perfetta, dato che è solo 1 anno e mezzo che utilizzo il programma e quindi non conosco ancora tutte le opzioni delle varie sezioni che Blender mette a disposizione.

    Ho dovuto fare 2 tipi diversi di animazione della CAMERA e di conseguenza 2 render differenti. Perché i pezzi si muovono sempre allo stesso modo. Dal primo video al secondo cambia il movimento della camera. Quello che mi preoccupa è il tempo per renderizzare l’animazione a colori e con tutti i materiali eccetera.

    Ciao N4v4rr0. Si è normale che si oscuri perché per la fretta, non ho tagliato la timeline nel punto dove terminava l’animazione. Quindi è rimasto un pezzo di avanzo che dvrò riempirlo con un’altra cosa. Magari l’immagine finale.

     

    #541718
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    Bel lavoro Stefano complimenti, se ti serve una mano per renderizzare fammi sapere

    #560666
    aperrone
    Membro
    @aperrone

    molto bello.. un altro po di follow-trhough per i lampadari (non farli fermare subito.. lasciagli fare un’altra oscillazione di un terzo della prima) ed applicherei la stessa cosa anche a tazze e bicchieri..

    il timing mi piace.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.