Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Discussioni derivanti da corsi e workshop online › Corso animazione – Davide Re › Animazione – corso di Davide Re – scacchiera Ricerca per: Taggato: animazione, corso soci, file esercizi, scacchiera, supporto Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da Milena. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 27 Febbraio 2023 alle 9:28 #877827 MilenaMembro @artel Ciao sono alla seconda lezione del corso di Davide Re per soci sull’animazione. Dove posso scaricare il file della scacchiera per esercitazione? Grazie Milena Effettuare il login per mettere i like 27 Febbraio 2023 alle 21:21 #877835 SteamboyPartecipante @divan scacchiera_stylish Effettuare il login per mettere i like 27 Febbraio 2023 alle 21:23 #877836 SteamboyPartecipante @divan Ciao Milena ricordo che quando seguii il corso in diretta avevano creato una chat dedicata al corso, ora non ricordo dove trovarla nel sito, fammi sapere se riesci a scaricarla al link che ti ho mandato! Effettuare il login per mettere i like 1 Marzo 2023 alle 12:00 #877866 MilenaMembro @artel Ciao grazie mille, sono riuscita a scaricarlo e ora posso esercitarmi. Avevo seguito il corso in diretta le prime puntate ma anche io non so dove e come recuperare la chat. Purtroppo mi ero dimenticata allora di salvarlo. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso