Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › add on quad remescher Taggato: quad remescher Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da Enrico Grotto. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 1 Ottobre 2022 alle 19:45 #872903 max-1Partecipante @max-1 salve a tutti ho blender 3.3 LTS ho fatto delle prove con quad remescher per tentare di ottenere un mesch con quadrati omogenei su tutta la superficie ma il risultato che ho ottenuto è quello che si vede nello screenn ci sono delle zone piu dense con distorsioni che non voglio. cosa si puo fare per ottenere una mesch con maglie omogenee? sa 1 Ottobre 2022 alle 19:48 #872904 max-1Partecipante @max-1 per spiegamri meglio vorrei fare quello che fa l’add on uv squares 3 Ottobre 2022 alle 10:40 #872929 Enrico GrottoPartecipante @enricogrotto Ciao! Hai provato a cambiare il parametro “Adaptive size” nell’addon? prova a metterlo a Zero% Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso