Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Addon e tools › add on PBR Ricerca per: Taggato: add on PBR Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da max-1. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 2 Giugno 2022 alle 16:34 #868896 max-1Partecipante @max-1 salve a tutti ho installato blender 3.1 non riesco a trovre l’add on per i materiali PBR, in blender 2.80 lo avevo , vorrei averlo anche per la versione 3.1, dove si trova l addon per fare il download? Effettuare il login per mettere i like 2 Giugno 2022 alle 18:37 #868904 HarvesterPartecipante @harvester Quale add-on? Come si chiama? Non mi risulta esserci un tale add-on tra quelli forniti di fabbrica con Blender, lo avrai scaricato o comprato, immagino. Comunque, se non hai cancellato i dati di installazione della 2.80, lo dovresti trovare nella cartella C:\Program Files\BlenderFoundation\Blender\2.80\scripts\addons oppure in C:\users\[nomeutente]\AppData\Roaming\BlenderFoundation\Blender\2.80\scripts\addons, quindi copi la cartella del add-on e la incolli in C:\Program Files\BlenderFoundation\Blender\3.1\scripts\addons o in C:\users\[nomeutente]\AppData\Roaming\BlenderFoundation\Blender\3.1\scripts\addons a secondo di come gestisci l’installazione di Blender e gli addons. Mi sono accorto dalla tua altra discussione che sei su sistema operativo Linux, mentre le indicazioni che ho riportato sopra valgono per Windows ma più o meno dovresti aver capito dove andare a cercare. Effettuare il login per mettere i like 2 Giugno 2022 alle 19:06 #868909 max-1Partecipante @max-1 grazie per l’aiut0 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso