Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Abbigliamento come realizzarlo Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 7 Maggio 2017 alle 14:31 #523644 WildArtWorksMembro @wildartworks buongiorno a tutti. Una domanda tecnica. Se volessi modellare un giubbotto o altro su un corpo… Avendo la figura già di makehuman, c’è chi utilizza la fisica collision e cloth per far cadere il tessuto sul corpo. E cadendo prende la forma del corpo. Altrimenti devo duplicare la mesh del corpo , scalarla e rimodellare le parti a forma di giubbotto? Oppure ci sono altri modi? Grazie Effettuare il login per mettere i like 7 Maggio 2017 alle 22:46 #523668 andcampPartecipante @andcamp ciao, prova con lo shrinkwrap https://www.google.it/search?q=skrinwrap&oq=skrinwrap&aqs=chrome..69i57&sourceid=chrome&ie=UTF-8#q=shrinkwrap+blender Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso