Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato
    #523644

    buongiorno a tutti. Una domanda tecnica. Se volessi modellare un giubbotto o altro su un corpo…

    Avendo la figura già di makehuman, c’è chi utilizza la fisica collision e cloth per far cadere il tessuto sul corpo. E cadendo prende la forma del corpo. Altrimenti devo duplicare la mesh del corpo , scalarla e rimodellare le parti a forma di giubbotto?

    Oppure ci sono altri modi? Grazie

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #523668

    ciao, prova con lo shrinkwrap
    https://www.google.it/search?q=skrinwrap&oq=skrinwrap&aqs=chrome..69i57&sourceid=chrome&ie=UTF-8#q=shrinkwrap+blender

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.