Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 01-2022 “Storie di dame e cavalieri” fenix Taggato: cavalieri, Contest, dame Questo topic ha 43 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 44 post - dal 1 a 44 (di 44 totali) Autore Post fenixPartecipante @fenix64 6 Gennaio 2023 alle 7:15 #877001 partecipo andcampModeratore @andcamp 6 Gennaio 2023 alle 9:08 #877002 Benvenuto nel Contest 🙂 fenixPartecipante @fenix64 9 Gennaio 2023 alle 16:45 #877067 andcampModeratore @andcamp 10 Gennaio 2023 alle 8:43 #877074 Cerca anche una buona inquadratura, che ti permetta di massimizzare l’effetto senza dover appesantire la scena, realizzando tutta la struttura fenixPartecipante @fenix64 11 Gennaio 2023 alle 10:22 #877085 fenixPartecipante @fenix64 11 Gennaio 2023 alle 13:55 #877104 fenixPartecipante @fenix64 11 Gennaio 2023 alle 22:07 #877113 fenixPartecipante @fenix64 12 Gennaio 2023 alle 10:34 #877118 fenixPartecipante @fenix64 13 Gennaio 2023 alle 14:35 #877144 fenixPartecipante @fenix64 18 Gennaio 2023 alle 13:54 #877226 fenixPartecipante @fenix64 18 Gennaio 2023 alle 15:07 #877228 fenixPartecipante @fenix64 18 Gennaio 2023 alle 15:40 #877230 fenixPartecipante @fenix64 18 Gennaio 2023 alle 22:18 #877234 fenixPartecipante @fenix64 18 Gennaio 2023 alle 22:32 #877237 fenixPartecipante @fenix64 18 Gennaio 2023 alle 22:35 #877238 fenixPartecipante @fenix64 23 Gennaio 2023 alle 2:48 #877288 fenixPartecipante @fenix64 23 Gennaio 2023 alle 3:52 #877290 fenixPartecipante @fenix64 23 Gennaio 2023 alle 19:57 #877314 fenixPartecipante @fenix64 24 Gennaio 2023 alle 17:58 #877331 Bone Heat Weighting: failed to find solution for one or more bones cosa devo fare? Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica 24 Gennaio 2023 alle 20:20 #877332 Prova a fare merge con M alla mesh, perché dovrebbero esserci vertici doppi fenixPartecipante @fenix64 26 Gennaio 2023 alle 4:03 #877348 non ne ha trovati vertici doppi. me lo fa quando remesh in voxel e poi voglio fare in quad. In quad è come se non trovasse facce per appunto quad perché troppo fitto totale o in parte fenixPartecipante @fenix64 26 Gennaio 2023 alle 4:06 #877353 fenixPartecipante @fenix64 26 Gennaio 2023 alle 15:10 #877370 fenixPartecipante @fenix64 26 Gennaio 2023 alle 15:59 #877371 azzurro si sente un po bistrattato perché Shrek ha preso principessa e trono cosi decide di fare un torneo per prendersi il trono ma Shrek ha un asso nella manica. il principe arty il futuro re artu’ fenixPartecipante @fenix64 26 Gennaio 2023 alle 16:45 #877373 fenixPartecipante @fenix64 26 Gennaio 2023 alle 17:21 #877375 fenixPartecipante @fenix64 27 Gennaio 2023 alle 1:26 #877377 fenixPartecipante @fenix64 27 Gennaio 2023 alle 4:48 #877380 andcampModeratore @andcamp 27 Gennaio 2023 alle 8:31 #877382 Ciao, chiudiamo questa sera alle ore 24, quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-01-2023-storie-di-dame-e-cavalieri fenixPartecipante @fenix64 27 Gennaio 2023 alle 13:19 #877386 fenixPartecipante @fenix64 27 Gennaio 2023 alle 18:00 #877397 fenixPartecipante @fenix64 27 Gennaio 2023 alle 18:04 #877400 170 samples e 1700 samples. vedete differenza ? fenixPartecipante @fenix64 28 Gennaio 2023 alle 10:00 #877415 bic-01-2022-storie-di-dame-e-cavalieri-fenix fenixPartecipante @fenix64 1 Febbraio 2023 alle 23:21 #877479 fenixPartecipante @fenix64 2 Febbraio 2023 alle 0:21 #877481 nell’ultimo render mi faccio sempre prendere dalla tensione che sbaglio luci ed inquadratura. ecco come doveva essere in realtà fenixPartecipante @fenix64 2 Febbraio 2023 alle 1:30 #877483 fenixPartecipante @fenix64 2 Febbraio 2023 alle 1:50 #877485 fenixPartecipante @fenix64 2 Febbraio 2023 alle 6:00 #877487 fenixPartecipante @fenix64 2 Febbraio 2023 alle 7:54 #877489 fenixPartecipante @fenix64 2 Febbraio 2023 alle 8:00 #877492 fenixPartecipante @fenix64 17 Febbraio 2023 alle 23:07 #877722 andcampModeratore @andcamp 19 Febbraio 2023 alle 8:56 #877732 ora ha più senso, devi spostare ora la camera per inquadrare meglio i personaggi, troppo a sinistra. Puoi seguire la regola dei terzi. Ora che vedi meglio i vari elementi, puoi cominciare anche le migliorie agli oggetti presenti fenixPartecipante @fenix64 22 Febbraio 2023 alle 9:54 #877757 ho cercato nel menu camera ma le inquadrature con le regole non le ho trovate andcampModeratore @andcamp 23 Febbraio 2023 alle 8:24 #877760 Per esempio in Blender 3.4.0, selezioni la camera quindi nella scheda Object Data Properties nel sottopannello Viewport Display > Composition Guides spunti la proprietà Thirds e dovrebbe apparire la griglia in vista camera Autore Post Stai visualizzando 44 post - dal 1 a 44 (di 44 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso