Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › “Curvare” una texture Ricerca per: Taggato: curva Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da Daniele Ursino. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 18 Ottobre 2022 alle 11:09 #873275 Daniele UrsinoPartecipante @ursino Buongiorno. Sto realizzando un percorso stradale utilizzando una texture di una strada asfaltata. Nulla di complicato sui tratti rettilinei ma il problema arriva nelle curve. Non essendo riuscito a trovare una texture di un tratto in curva volevo sapere se esiste un modo per “curvare” la texture di un rettilineo in modo che vada a seguire il tratto curvilineo. Sembra una cosa banale ma ci sto impazzendo. Effettuare il login per mettere i like 19 Ottobre 2022 alle 21:07 #873320 DavidePartecipante @loscalzo-davidegmail-com Continua ad utilizzare le texture rettilinee. Crea il tuo tratto di strada curvo e quando vai a fare le uv allora addrizzi le uv per farle corrispondere al tratto rettilineo Effettuare il login per mettere i like 20 Ottobre 2022 alle 17:15 #873332 Daniele UrsinoPartecipante @ursino Non ho capito come si fa. Ma ho provato un metodo alternativo utilizzando il modificatore Curve. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso