Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › HDR Multipli su una stessa scena Ricerca per: Taggato: HDR rendering Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Simone Cipriani. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 23 Febbraio 2020 alle 12:03 #774127 Simone CiprianiPartecipante @simonecipriani Avrei bisogno di fare una serie di rendering (circa 50) di parti di una stessa scena, per un pieghevole. Uso HDR per l’illuminazione, perché essendo accessori metallici ho bisogno di riflessi ricchi, ma con l’impostazione Trasparenza. Ho pensato di impostare un fotogramma per ogni scatto, per po lanciare ‘animazione in sequenza PNG. Il problema è che vorrei fare molti scatti con lo stesso HDR, ma in molti altri preferisco cambiare hdr per la resa, e non riesco ad impostare in automatico il cambio di HDR, a meno di non mettere una serie di nodi Mix Shader, ma diventa un po’ farraginoso… esiste un modo più pratico? Grazie come sempre Effettuare il login per mettere i like 24 Febbraio 2020 alle 9:47 #774157 HarvesterModeratore @harvester Non mi risulta esserci un sistema che cambi “automaticamente” l’immagine HDR caricata in un nodo Environment nello shader World. Effettuare il login per mettere i like 24 Febbraio 2020 alle 9:58 #774158 Simone CiprianiPartecipante @simonecipriani Grazie, quindi terrò il gruppo che ho creato. Alla fine ho usato una serie di “Mix RGB” in cascata, in modo da lasciare fuori dal gruppo tutto il possibile. Grazie ancora Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso