Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #748623
    gimi302
    Partecipante
    @gimi302

    Ciao a tutti non so se sono nel posto giusto del forum per fare questa domanda , ci provo eventualmente chiedo scusa da subito.

    Io devo fare dei miei disegni ma devo farli in centimetri, le mesh le ho portate in centimetri ma la griglia di lavoro non ci riesco qualche suggerimento ?

    #748674
    Fangetto
    Membro
    @fangetto

    Ciao, devi modificare il valore scale nel tab Display del menu Properties (N) e aumentare il numero delle linee

    #748676
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Ciao. Questo è un “problema” di impostazione dell’interfaccia, quindi non è un Off Topic ma non c’è problema. Qualcuno degli amministratori del sito potrebbe spostare la discussione nella sezione apposita? Grazie.

    Ora non sono sicuro che si tratti di questo ma la griglia va impostata in base alla scala, altrimenti risulta enorme o minuscola. Questo è un esempio con le impostazioni della scala in centimetri e la griglia ridimensionata per vederla nella scena 3D come siamo abituati.

     

    #748698
    gimi302
    Partecipante
    @gimi302

    Ok grazie infinite ho risolto

    #748699
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Ho spostato la discussione su Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie ti prego di fare attenzione e di postare nelle categorie di Supporto se si tratta di assistenza.

    La lista di tutte le categorie la trovi qui: forum

    nello specifico qui  trovi le categorie di assistenza: Supporto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.