Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › griglia Ricerca per: Taggato: centimerti, griglia, misure, snap Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da BAdmin. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 29 Gennaio 2019 alle 20:43 #748623 gimi302Partecipante @gimi302 Ciao a tutti non so se sono nel posto giusto del forum per fare questa domanda , ci provo eventualmente chiedo scusa da subito. Io devo fare dei miei disegni ma devo farli in centimetri, le mesh le ho portate in centimetri ma la griglia di lavoro non ci riesco qualche suggerimento ? Effettuare il login per mettere i like 29 Gennaio 2019 alle 21:13 #748674 FangettoMembro @fangetto Ciao, devi modificare il valore scale nel tab Display del menu Properties (N) e aumentare il numero delle linee Effettuare il login per mettere i like 29 Gennaio 2019 alle 21:14 #748676 HarvesterPartecipante @harvester Ciao. Questo è un “problema” di impostazione dell’interfaccia, quindi non è un Off Topic ma non c’è problema. Qualcuno degli amministratori del sito potrebbe spostare la discussione nella sezione apposita? Grazie. Ora non sono sicuro che si tratti di questo ma la griglia va impostata in base alla scala, altrimenti risulta enorme o minuscola. Questo è un esempio con le impostazioni della scala in centimetri e la griglia ridimensionata per vederla nella scena 3D come siamo abituati. Effettuare il login per mettere i like 29 Gennaio 2019 alle 23:42 #748698 gimi302Partecipante @gimi302 Ok grazie infinite ho risolto Effettuare il login per mettere i like 30 Gennaio 2019 alle 6:46 #748699 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Ho spostato la discussione su Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie ti prego di fare attenzione e di postare nelle categorie di Supporto se si tratta di assistenza. La lista di tutte le categorie la trovi qui: forum nello specifico qui trovi le categorie di assistenza: Supporto Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso